fifiddu70 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 2, 2012 #1 ciao a tutti, ho la necessità di creare nella mia applicazione, un pulsante che mi faccia visualizzare il contenuto della sdcard del mio telefono, quindi una sorta di file manager. qualcuno sa dirmi come realizzarla?
ciao a tutti, ho la necessità di creare nella mia applicazione, un pulsante che mi faccia visualizzare il contenuto della sdcard del mio telefono, quindi una sorta di file manager. qualcuno sa dirmi come realizzarla?
D Deleted member 103 Guest Mar 2, 2012 #2 Con la libreria Dialogs di agraham puoi creare una sorta di file manager. Esempio non provato: B4X: Dim dl As FileDialog dl.FilePath=File.DirRootExternal dl.Show
Con la libreria Dialogs di agraham puoi creare una sorta di file manager. Esempio non provato: B4X: Dim dl As FileDialog dl.FilePath=File.DirRootExternal dl.Show
fifiddu70 Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 9, 2012 #3 grazie filippo ho visto adesso la tua risposta.
D Deleted member 103 Guest Apr 9, 2012 #5 comunque non funziona filippo Click to expand... e allora prova così! B4X: Dim dl As FileDialog dl.FilePath=File.DirRootExternal dl.Show("Test","OK","Cancella","",Null)
comunque non funziona filippo Click to expand... e allora prova così! B4X: Dim dl As FileDialog dl.FilePath=File.DirRootExternal dl.Show("Test","OK","Cancella","",Null)