Ho un webview nel quale visualizzo una pagina HTML creata al volo. Questa pagina riporta i dati di circa 30 campi desunti da una query ad un archivio SQLite. Il contenuto di questi campi può anche essere molto lungo (e comunque di lunghezza variabile da record a record) per cui sarà visualizzato su parecchie righe; altri campi saranno visualizzati in una sola riga.
Questo sistema mi pare molto comodo e assai duttile. Il webview può ovviamente essere scrollato verticalmente per fare apparire gli ultimi campi.
Orbene ecco il problema (non semplice) :
Con un doppio click desidero, ad esempio, scegliere il terzo campo, o il quarto o un altro a mio piacere.
Questo allo scopo di editarlo.
I campi - lo ripeto - non sono sempre posizionati alla stessa coordinata verticale.
Se uso un panel trasparente non ho la possibilità di scrollare il webview nè quest'ultimo gestisce il click o il doppio click; e neanche webviewextras.
Le ho pensate (quasi) tutte ma non ho trovato la soluzione.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito ?
Grazie per l'attenzione.
Questo sistema mi pare molto comodo e assai duttile. Il webview può ovviamente essere scrollato verticalmente per fare apparire gli ultimi campi.
Orbene ecco il problema (non semplice) :
Con un doppio click desidero, ad esempio, scegliere il terzo campo, o il quarto o un altro a mio piacere.
Questo allo scopo di editarlo.
I campi - lo ripeto - non sono sempre posizionati alla stessa coordinata verticale.
Se uso un panel trasparente non ho la possibilità di scrollare il webview nè quest'ultimo gestisce il click o il doppio click; e neanche webviewextras.
Le ho pensate (quasi) tutte ma non ho trovato la soluzione.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito ?
Grazie per l'attenzione.