Italian B4J Archive library - compress folder by setting the maximum size by splitting the same folder

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto usando questa libreria e mi sembra che funzioni molto bene ma ho un problema da sottoporre, devo comprimere cartelle con massimo 99 mb anche se sono superiori a volte arrivano a 500 mb (sono documenti pdf) e devono seguire la nomenclatura

esempio

cartella documenti di cantiere 2-1.zip
cartella documenti di cantiere 2-2.zip
...

Mi chiedevo se questa libreria ha qualcosa che può darmi questo risultato
 

DonManfred

Expert
Licensed User
Longtime User
This is the english part of the forum. Please write at least english here!
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
This is the english part of the forum. Please write at least english here!
I am using this library and it seems to me that it works very well but I have a problem to submit, I have to compress folders with a maximum of 99 mb even if they are higher sometimes they reach 500 mb (they are pdf documents) and they must follow the nomenclature

example

site documents folder 2-1.zip
site documents folder 2-2.zip
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ho usato quella lbreria ma direi che non potrebbe farlo.
Avendo letto l'altro thread, in cui dicevi che ti serviva ottenere la lista di cartelle, sottocartelle e file, dovrai inserirai in questo codice il controllo del totale parziale di byte ed a quel punto creare un file zip.

Insomma, buttare giù un tuo algoritmo.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ho usato quella lbreria ma direi che non potrebbe farlo.
Avendo letto l'altro thread, in cui dicevi che ti serviva ottenere la lista di cartelle, sottocartelle e file, dovrai inserirai in questo codice il controllo del totale parziale di byte ed a quel punto creare un file zip.

Insomma, buttare giù un tuo algoritmo.
volevo evitare di creare un meccanismo dei file e mb per poi splittare il contenuto delle cartelle in altre sottocartelle, questo di solito e compito dello zip o sbaglio :), tra l'altro mi manca solo questa funzione per utilizzarlo, in quanto gli utilizzatori sono peggio di me
 
Top