Buongiorno, sto realizzando una applicazione che si collega ad un server esterno per per la lettura di ordini di lavorazione e documenti allegati (pdf, jpg, png, doc ecc) e per l'invio di foto, scattate con lo smartphone o prese dalla galleria.
Le funzioni utilizzate nella app sono:
shared = rp.GetSafeDirDefaultExternal("")
java.lang.reflect.InvocationTargetException
Se installo l'esempio, trovato sul forum relativo alla fotocamera questo funziona bene, ma nella mia app mi da errore.
Ho allora portato tutto il mio codice all'interno della app di esempio ed in questo caso funziona. Se però modifico il nome della app nel "Configura ambiente di compilazione" l'inizializzazione della fotocamera torna il errore alla riga evidenziata.
Mi viene da pensare che ci sia un problema di privilegi sulla cartella creata per la App.
Mi potete aiutare che ci sto diventando matto?
Grazie!
Le funzioni utilizzate nella app sono:
- Appupdating all'avvio per verifica aggiornamenti
- gestione della cartella della App con:
shared = rp.GetSafeDirDefaultExternal("")
- utilizzo di un Dim Chooser As ContentChooser per l'accesso alla galleria
- utilizzo di Public Provider As FileProvider per la visualizzazione dei file allegati tramite viewer esterni alla app
java.lang.reflect.InvocationTargetException
Se installo l'esempio, trovato sul forum relativo alla fotocamera questo funziona bene, ma nella mia app mi da errore.
Ho allora portato tutto il mio codice all'interno della app di esempio ed in questo caso funziona. Se però modifico il nome della app nel "Configura ambiente di compilazione" l'inizializzazione della fotocamera torna il errore alla riga evidenziata.
Mi viene da pensare che ci sia un problema di privilegi sulla cartella creata per la App.
Mi potete aiutare che ci sto diventando matto?
Grazie!
inizializzazione Fotocamera:
Public Sub Initialize (PanelCamera As Panel, FrontCamera As Boolean, TargetModule As Object, EventName As String)
target = TargetModule
event = EventName
Front = FrontCamera
Dim id As Int
id = FindCamera(Front).id
If id = -1 Then
Front = Not(Front) 'try different camera
id = FindCamera(Front).id
If id = -1 Then
ToastMessageShow("No camera found.", True)
Return
End If
End If
cam.Initialize2(PanelCamera, "camera", id)
End Sub