@Star-Dust ma come fai???
nemmeno il tempo di scrivere 4 cazzate e subito un post con un bel disegno!
Ho pensato la stessa identica cosa.@Star-Dust ma come fai???
Siamo così banali e prevedibili che lui ha già pronti template-risposte, piccola modifica al volo e pubblica@Star-Dust ma come fai???
è il cliente che decide; mi basta solo farmi pagareSiete per nomi tabella al singolare o al plurale?
Voglio dire, le chiamereste:
Associazioni, Utenti
o
Associazione, Utente
?
Non concordo ?è il cliente che decide; mi basta solo farmi pagare
@Star-Dust ma come fai???
è il cliente che decide; mi basta solo farmi pagare
concordo al 50%, ma poi devo pur mettere il piatto a tavola!Un VERO programmatore lo fa' per amor di novita',
Poi quando ti arrivano le cartelle esattoriali da pagare torni ad essere veniale ti fai pagare anche solo per la consulenza telefonica per spiegare che se non attacca la stampante alla corrente non ti stampa nulla.Naaaaaaaa... questo attaccamento al vil denaro non si puo' leggere
Un VERO programmatore lo fa' per amor di novita', per 'vediamo che minghia vien fuori' o simile
Se condizioni tutto alla remunerazione, allora scompare la magia dei codici che appaiono in modo autonomo sull'editor
povero @Elric !!! non sta a capire nulla!
dovevamo dare un consiglio e invece.... "i soliti idioti"
Sembrate milanesi imbruttiti oggi. Stiamo disquisendo aspetti pratici della programmazione.? Non è che, per caso, stiamo insozzando questo thread senza aver dato una risposta precisa? ??
Forse non sai che @amorosik è ricco sfondato e programma solo per hobby ?Poi quando ti arrivano le cartelle esattoriali da pagare torni ad essere veniale ti fai pagare anche solo per la consulenza telefonica per spiegare che se non attacca la stampante alla corrente non ti stampa nulla.
si! si! si! ... siamo bastardi dentro!!!Non è che, per caso, stiamo insozzando questo thread senza aver dato una risposta precisa?
Uno ricco sfondato si annoia parecchio; te lo dico per esperienza personale ? ? ?un ricco sfondato non programma! si gode la vita!
Sarebbe a dicere?allo sviluppo della libreria che
sto completando la classe jQeury di xHttpServer e cosi inizio a inserire SSL/TSL (forse)Sarebbe a dicere?
ai facendo di tutto per non rispondere a @Elric
ribadisco:Uno ricco sfondato si annoia parecchio; te lo dico per esperienza personale
Nemmeno io, basta, non scriverò mai più una singola riga!Non intervengo più, basta !!!