Metti che il dispositivo sta leggendo e inviando i dati ad un altro, io con la mia app lancio close non interrompe tutto? Vorrei un modo che interrompesse tuttoChiude il flusso dati ma non l'alimentazione. Il dispositivo connesso rimarrà libero a disposizione del sistema o di un altra App che facesse richiesta di accesso.
No. Se sta comunicando con un altra App tu non hai accesso. L'altro ha aperto la connessione è lui la.puo chiudere, tu non puoi chiudere la connessione di un altro o interrompere Il flusso .Metti che il dispositivo sta leggendo e inviando i dati ad un altro, io con la mia app lancio close non interrompe tutto? Vorrei un modo che interrompesse tutto
Non mi piaceStaccare il cavo sembra il metodo più efficace
Cus l'è che hai trovato? (Scusate, so' romano ? )trovato
si dice cus'elè che te truà? sono Milanese... devo visualizzare da codice il menù di spenimento quello che viene visualizzato premendo il bottone per spegnere il telefonoCus l'è che hai trovato? (Scusate, so' romano ? )
Sì, ma cercavi altro, togliere l'alimentazione alla USB e dato che hai scritto: "trovato" pensato ci fossi riuscito.si dice cus'elè che te truà? sono Milanese... devo visualizzare da codice il menù di spenimento quello che viene visualizzato premendo il bottone per spegnere il telefono
no assolutamente, mi sa che non si può... l'alternativa è spegnere il dispositivo e ho scoperto che da telecomando lo puoi fare mantenendo premuto il bottone power off per 8 secondi, da codice esiste qualche cosa che lo fà? intendo far comparire il menù di spegnimento?Sì, ma cercavi altro, togliere l'alimentazione alla USB e dato che hai scritto: "trovato" pensato ci fossi riuscito.
https://www.b4x.com/android/forum/threads/can-i-shutdown-the-device-no-need-root.86388/post-547085no assolutamente, mi sa che non si può... l'alternativa è spegnere il dispositivo e ho scoperto che da telecomando lo puoi fare mantenendo premuto il bottone power off per 8 secondi, da codice esiste qualche cosa che lo fà? intendo far comparire il menù di spegnimento?
si lo so infatti ho questo problema... il menù come lo richiamo? da qualche parte ho letto che si può fare, visualizzo il menù di spegnimento poi clicco sul bottone spegni
No, la risposta di Erel è che non sia possibile farlo, su dispositivi che non siano "rootati".si lo so infatti ho questo problema... il menù come lo richiamo? da qualche parte ho letto che si può fare, visualizzo il menù di spegnimento poi clicco sul bottone spegni
nemmeno visualizzare il menù? lo visto proprio qui sul forum ma non ricordo doveNo, la risposta di Erel è che non sia possibile farlo, su dispositivi che non siano "rootati".
Ho cercato anche su stackoverflow ma trovato niente di utile.