Nemmenonemmeno visualizzare il menù? lo visto proprio qui sul forum ma non ricordo dove
Nemmenonemmeno visualizzare il menù? lo visto proprio qui sul forum ma non ricordo dove
? ? ? ? ? ? ? ?Ho chiesto a Perplexity che, 101 volte su 100, non ne azzecca una ? (ma non si sa mai).
Gli ho chiesto codice Java, perché di sicuro B4A non esiste. La sua risposta (fammi sapere se si legge):
https://www.perplexity.ai/search/19d31158-3391-471a-bffb-bc516fa89311?s=u
ci vuole un roottatore bravo, io non riescoCmq, mi pare di capire che si possa fare solo se hai i permessi di root.
Si potrebbe tentare con codice Java inline ma sarebbe inutile, a meno che non mi dici che vuoi farlo su un dispositivo "rootato".E come lo traduco in b4a??
Meglio non rootarlo; al massimo... ruotarlo!ci vuole un roottatore bravo, io non riesco
Meglio non rootarlo; al massimo... ruotarlo!
Con Arduin
Con Arduino puoi costruire un meccanismo che stacca la presa USB dal dispositivo con un comando inviato ble oppure con firebase message
ci sono anche dei circuiti su ali ma voglio farlo da app
ho scaricato ora una app da play store su un telefono di prova, visualizza i bottoni di spegnimento senza root si chiama shutdown, come fa?? possibile che da b4a non si può fare?Meglio non rootarlo; al massimo... ruotarlo!
e come si usa?A parte gli scherzi, per spegnere devi usare Accessibility service, ma devi cercare sul forum... Io sono a mare non posso aiutarti
Staccare il cavo sembra il metodo più efficace
Anche un SMS al vicino di casa che vada a staccare il cavo, è abbastanza economico.già, mi sà che la soluzione è quella
potresti quindi interporre tra il telefono e l'apparecchio che vuoi spegnere, una semplice schedina a relè (oppure a transistor) che interrompa l'alimentaione sulla porta USB
Anche la schedina ovviamente deve essere collegata via USB al telefono (e qui quindi mi sto chiedendo se si può avere più di un dispositivo connesso all aporta USB del telefono).
Nel momento in cui vuoi spegnere il dispositivo, dai un comando a questa schedina, lei interrompe l'alimentazione, aspetti qualche secondo e poi con un altro comando ripristini l'alimentazione
Non proprio facilissimo, ma se hai un minimo di conoscenza elettronica, con una banale schedina (le trovi su internet) e i connettori collegati correttamente si può fare
Ok guardo, ho provato con l'applicazione scarica da Google play funziona e la box si spegne... Piccolo problema come la riaccendo?? ? ? ? ? ?Anche un SMS al vicino di casa che vada a staccare il cavo, è abbastanza economico.
Fulvio, sul forum trovi esempi e su un motore di ricerca se cerchi Accessibility Shot Down credo troverai molta roba
Devo spegnerlo e poi riavviarlo quando voglio... Che riavvio, con il riavvio si riavvia subito ?Fai il riavvio anziché lo spegnimento... Un po' di iniziativa....
Comunque vuoi fare una cosa a omala non ti aspettare grandi cose.