Ciao ragazzi, questa volta vi posso aiutare io
LucasMs devi fare due distinzioni tra Carta Prepagata Paypal e Conto Paypal. In pratica Paypal necessita per qualsiasi cosa di un conto online paypal.
Immagina che il conto online non ha IBAN, quindi come fai a dare gli estremi per i pagamenti?
Semplice, devi fornire l'email con cui hai aperto il conto paypal online.
È buona norma associare ad un conto paypal una carta di credito / prepagata io nel mio gli ho associato sia la postapay che la carta prepagata di paypal.
La carta prepagata di paypal ha un suo IBAN, quella della postapay no, anche se le poste hanno realizzato un nuovo modello con IBAN che andranno a sostituire le vecchie carte postapay.
Se hai bisogno per le altre 4596 domande chiedi pure
Grazie per l'aiuto, lock (magari tu ti chiami Luca e io no ).
Cerco di ricapitolare (benché oggi io sia nervosissimo per problemi di pc a quanto pare irrisolvibili; dovrei formattare e reinstallare tutto!!!).
Dunque, credo che il Conto PP lo abbiano inventato proprio per non dover dare riferimenti bancari, che in pratica dovrebbero essere... l'IBAN.
A questo punto, se io non usassi un Conto PP e volessi farmi pagare, dovrei dare l'IBAN della Prepagata; certo, non è come dare quello del conto bancario, però...!
Beh, sai che fa faccio? Appena possibile (prima tento ancora di risolvere i problemi del pc) seguo le tue orme; apro un Conto PP e gli associo la prepagata.
Grazie ancora per l'aiuto