Magari me ne desse uno soltanto, hehehe.
Mi sono accorto che da alcuni giorni non riesco più a vedere le cartelle di nuove app che ho creato (solo prove!) nelle sdcard sia degli emulatori che del mio smartphone.
Contengono ancora vecchie cartelle di vecchi progetti di prova, ma le nuove cartelle non si vedono, anche se ci sono.
In questo momento sto passo dopo passo aggiornando
un thread su questo e penso di aver scoperto qualcosa.
Il 4 novembre avevo installato DropBox (mai usato prima) e, guarda caso, io riesco a vedere nuovi progetti con data massima 11 nov.
Ho disinstallato Dropbox, disinstallato e reinstallato Android SDK Tools (e ora gli emulatori sono più lenti, sigh), installato ed utilizzato CCleaner, ma il problema rimane.
Il problema maggiore, poi, è che da molti mesi non mi funzionano più i punti di ripristino di Windows: se ne tento uno, si avvia, si prepara, riavvia il pc ma, alla fine, mi dice che non è stato possibile ripristinare il sistema.
Ho trovato in giro, anzi trovai, che potrebbe essere colpa degli antivirus (ho AVG) ma, anche disattivandolo, sia prima che dopo, il problema rimane.
Dai registri di sistema non ho ricavato alcunché.
La cosa migliore da fare sarebbe formattare il disco e reinstallare tutto, ma è una cosa che richiede un paio di giorni! e magari dimentico anche di salvare qualcosa prima (oltretutto ho un solo disco esterno da 500Gb che non sembra in ottime condizioni, proprio in questo momento il pc sta effettuando una verifica del disco, ma impiega ore, penso).
Insomma, come vedi, situazione tragica.
Ma almeno mi sono sfogato
Grazie, Lock (mi ricorda vagamente Thor, se non sbaglio; parlo di decenni fa
)
ricordavo male: era Loki