Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè ho ricevuto una ammonizione con questa voce come da titolo? nella mia app la navigazione dei contenuti sono chiare e non ci sono pulsanti non funzionanti, e poi ho solo inserito un pulsante ed un menù che ti riporta alla pagina web della privacy, forse sarà questa o perchè manca questo all'intenro dell'app? insomma non ci sto capendo una mazza di questa ammonizione su una app che mi fa guadagnare 50 euro al mese di media.
Loro dicono che potrebbe essere una di queste le cause di: comportamento del sito -Navigazione:
Come stabilito dalle Norme del programma, i siti o le app che pubblicano annunci Google devono fornire all'utente informazioni fondate e utili. Gli utenti devono essere in grado di navigare facilmente nel sito o nell'app per trovare i prodotti, gli articoli o i servizi come promesso. Esempi di navigazione fuorvianti includono, a titolo esemplificativo:
- False rivendicazioni di contenuti scaricabili o in streaming
- Collegamenti a contenuti inesistenti
- Reindirizzamento degli utenti a pagine web irrilevanti e/o fuorvianti
- Testo su una pagina non correlato all'argomento e/o al modello di business del sito web.
Per ulteriori informazioni, consulta le
norme sulla qualità per i webmaster e le
Norme del programma.