Italian aggiornamento alla 1.9

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
mi è arrivato il messaggio che b4a è stato aggiornato
ma io che ho pagato la 1.8 poche settimane fa perché dovrei pagare altri 49 dollari?
ma che supporto è mai questo?
.... strano :confused:
poche settimane fa..... :confused: sei sicuro?

se hai acquistato "Basic4android Standard Version" , allora , credo, che hai diritto a "2 months of free upgrades"

D

Deleted member 103

Guest
Ciao LordZenzo,

ma che supporto è mai questo?
Questo è il migliore supporto che esiste!

Scrivi una mail a Erel (support@basic4ppc.com) e vedrai che si risolve tutto.

Ciao,
Filippo

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
scusate sapete dirmi dove scaricare la 1.9?
io ho comprato la versione full quella per avere aggiornamenti per 2 anni, ma non vedo dove scaricarla.

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
io ho comprato la versione full quella per avere aggiornamenti per 2 anni, ma non vedo dove scaricarla.
ciao Filippo,

controlla la tua posta elettronica; Mr. Erel deve inviarti le istruzioni per poter scaricare la nuova versione (link , user_name e password).

io l'ho ricevuto il 27 marzo.
Ciao

D

Deleted member 103

Guest
se non hai ricevuto ancora nessun Link, scrivi una Mail a Erel (support@basic4ppc.com).
Ogni tanto succede che qualcuno viene dimenticato, succede anche nelle grandi famiglie.;)

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
mi sa che l'email che dite voi io lo cancellata involontariamente e adesso dovrò chiedere a Erel.

AlpVir

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Martedi 27 marzo.
L'efficienza e la disponibilità di Erel è proverbiale !

Hi,
I'm very happy to release Basic4android v1.90.
This version includes new features that will make development easier and more productive.
See this link for more information:

Basic4android v1.90 is released!

You can download the full version here:
http://www.b4x.com/android/ver19/b4a-full.zip
User: *****************
Password: *************

Please reply with UNSUBSCRIBE if you do not want to receive mails regarding Basic4android.

Best regards,
Erel Uziel
Anywhere Software

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
io non riesco a scaricare la 1.9, quando inserisco il nome utente e password, sembra come se non esistessi.

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ciao FIlippo.

io non riesco a scaricare la 1.9, quando inserisco il nome utente e password, sembra come se non esistessi.

il nome utente e la password sono quelle che Mr.Erel ti ha inviato via email per poter scaricare la 1.9.
NON SONO VALIDI ALTRI DATI PRECEDENTI!!!

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Gianni, mi sa che involontariamente ho cancellato quella email dal telefonino, adesso non riesco ad entrarci. :( ho scritto ad erel ma non ho ancora avuto risposta dopo 2 giorni.
Che devo fare?.

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Gianni, mi sa che involontariamente ho cancellato quella email dal telefonino, adesso non riesco ad entrarci. :( ho scritto ad erel ma non ho ancora avuto risposta dopo 2 giorni.
Che devo fare?.
aspetta e ... spera :D :D :D :D