Italian aggiornamento alla 1.9

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
mi è arrivato il messaggio che b4a è stato aggiornato
ma io che ho pagato la 1.8 poche settimane fa perché dovrei pagare altri 49 dollari?
ma che supporto è mai questo?
.... strano
poche settimane fa..... sei sicuro?

se hai acquistato "Basic4android Standard Version" , allora , credo, che hai diritto a "2 months of free upgrades"

D

Deleted member 103

Guest
Ciao LordZenzo,

ma che supporto è mai questo?
Questo è il migliore supporto che esiste!

Scrivi una mail a Erel (support@basic4ppc.com) e vedrai che si risolve tutto.

Ciao,
Filippo

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
scusate sapete dirmi dove scaricare la 1.9?
io ho comprato la versione full quella per avere aggiornamenti per 2 anni, ma non vedo dove scaricarla.

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
io ho comprato la versione full quella per avere aggiornamenti per 2 anni, ma non vedo dove scaricarla.
ciao Filippo,

controlla la tua posta elettronica; Mr. Erel deve inviarti le istruzioni per poter scaricare la nuova versione (link , user_name e password).

io l'ho ricevuto il 27 marzo.
Ciao

D

Deleted member 103

Guest
se non hai ricevuto ancora nessun Link, scrivi una Mail a Erel (support@basic4ppc.com).
Ogni tanto succede che qualcuno viene dimenticato, succede anche nelle grandi famiglie.

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
mi sa che l'email che dite voi io lo cancellata involontariamente e adesso dovrò chiedere a Erel.

AlpVir

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Martedi 27 marzo.
L'efficienza e la disponibilità di Erel è proverbiale !

Hi,
I'm very happy to release Basic4android v1.90.
This version includes new features that will make development easier and more productive.
See this link for more information:

Basic4android v1.90 is released!

You can download the full version here:
http://www.b4x.com/android/ver19/b4a-full.zip
User: *****************
Password: *************

Please reply with UNSUBSCRIBE if you do not want to receive mails regarding Basic4android.

Best regards,
Erel Uziel
Anywhere Software

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
io non riesco a scaricare la 1.9, quando inserisco il nome utente e password, sembra come se non esistessi.

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ciao FIlippo.

io non riesco a scaricare la 1.9, quando inserisco il nome utente e password, sembra come se non esistessi.

il nome utente e la password sono quelle che Mr.Erel ti ha inviato via email per poter scaricare la 1.9.
NON SONO VALIDI ALTRI DATI PRECEDENTI!!!

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Gianni, mi sa che involontariamente ho cancellato quella email dal telefonino, adesso non riesco ad entrarci. ho scritto ad erel ma non ho ancora avuto risposta dopo 2 giorni.
Che devo fare?.

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Gianni, mi sa che involontariamente ho cancellato quella email dal telefonino, adesso non riesco ad entrarci. ho scritto ad erel ma non ho ancora avuto risposta dopo 2 giorni.
Che devo fare?.
aspetta e ... spera

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…