luke2012 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 9, 2012 #1 Ciao a tutti! Domandina semplice semplice Esiste una app che produce un video di quello che si sta facendo sullo smartphone ? Dovrei usarlo per registrare un video demo di una app che sto sviluppando. Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! Domandina semplice semplice Esiste una app che produce un video di quello che si sta facendo sullo smartphone ? Dovrei usarlo per registrare un video demo di una app che sto sviluppando. Grazie in anticipo.
G genesi Active Member Licensed User Longtime User Oct 9, 2012 #2 Non c'è bisogno di un App Google è tuo amico non solo questo forum. screenshot ops parlavi di video . allora screen recorder android Last edited: Oct 9, 2012
Non c'è bisogno di un App Google è tuo amico non solo questo forum. screenshot ops parlavi di video . allora screen recorder android
Dominex Active Member Licensed User Longtime User Oct 9, 2012 #3 Io uso Screencast, funziona a meraviglia.
luke2012 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 9, 2012 #4 App per screen recording Grazie ragazzi ! gentilissimi! Le proverò tutte e due
luke2012 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 9, 2012 #5 ricerca Screencast l'ho trovata subito ma è a pagamento Non c'è qualcosa di simile magari più spartana e minimale ma che fà la stessa cosa gratis?
ricerca Screencast l'ho trovata subito ma è a pagamento Non c'è qualcosa di simile magari più spartana e minimale ma che fà la stessa cosa gratis?