E' l'età di LucaMs che ormai non ci sta piùDici bene, infatti lo davo per scontato che avreste capito che "ipcloudserver" era solo per rendere l'idea.
Continuo a non seguirti....... sarà l'età
E' l'età di LucaMs che ormai non ci sta piùDici bene, infatti lo davo per scontato che avreste capito che "ipcloudserver" era solo per rendere l'idea.
Continuo a non seguirti....... sarà l'età
e ci chiedi di aiutarti a risolvere il problema, come mai tu non riesca a connetterti, io suppongo che l'indirizzo sia quello, altrimenti su cosa ti rispondiamo?faccio http://ipcloudserver/localhost:52122/demo non parte nulla.
Infatti mi riferivo al post di Emme (scherzoso, benché lui creda veramente che chi abbia superato i 50 sia rincoglionito; tutti i giovani lo pensano dei "non più giovani", ma come si sbagliano ).Quando ho detto sarà l'età mi riferivo comunque alla mia e che poi dovrebbe essere simile alla tua
Quindi era sufficiente disabilitare completamente il firewall (almeno per fare le prove) ma ha continuato a non andare.Le confermiamo che non sono presenti filtri a monte di infrastruttura per il servizio Cloud. Le connessioni della Sua macchina possono essere gestite tramite firewall software presente sulla stessa.
Beh, perché non spiega come stanno le cose; una porta risulta aperta, eseguendo quel test, se c'è un server sw in ascolto su quella porta.Quel tuo link Luca mi dice tra le varie prove fatte che solo la 80 (guarda un pò quella relativa al HTTP) è aperta.
Mica parlavo del router di casa, di quello di Aruba (sarà cosa diversa ma quello fa).L'instradamento delle porte serve sul router di casa
Già, vedi la risposta di Aruba.no, non accedi al router di aruba, le porte sono tutte aperte, ogni porta del'IP è instradata verso il pc
con mente serena e tempo fai questa prova, apri il server con desktop remoto, puoi usare quello di windows
avvii la tua app/server e senza chiudere nulla fai la verifica con il ping e con la tua app
se funziona significa che quando chiudi la connessione remota si chiude anche la app/server
Si certo UDG.....impossibile raggiungere il sito.Hai provato con http://xx.xx.xx.xx:8080/demo3 ?
E' semplicemente la demo di Skeleton (framework - vedi B4j librerie)Visto che è solo una prova, pubblica la routine AppStart.
Avevo iniziato così daltronde come si fa in locale, ma sirjo66 mi aveva suggerito (vedi primi post) così come faccio ora ed infatti sembra che la richiesta arrivi al server (vedi schermata post precedente) mentre con la porta subito dopo l'indirizzo del server mi da sito irragiungibile.Inoltre, per non fare prove aggiuntive inutili, ricorda che il numero di porta va messo come ti ha indicato @udg.