Buongiorno a tutti.
Io ho un'app che, tramite B4A-Bridge, sia in modalità Debug che in modalità Realese, funziona perfettamente.
Quando vado a creare il file .aab, lo inserisco nello store in modalità Test Interni, dopo aver fatto l'installazione provo a lanciarla e mi va subito in crash.
Sto provando di tutto, ma non riesco a venirne fuori.
Se volete che condivida qualcosa per provare ditemi di cosa avete bisogno per darmi una mano.
Grazie
Io preferisco lavorare con il cellulare connesso direttamente tramite Debug USB senza usare il Bridge.
In questo modo, ma forse è possibile farlo anche tramite il Bridge, posso vedere i LOG della app anche avviandola dal cellulare dopo averla installata.
Basta avere l'IDE aperto e aver fatto il Connect per avere il log.
Prova ad aggiungere
Io preferisco lavorare con il cellulare connesso direttamente tramite Debug USB senza usare il Bridge.
In questo modo, ma forse è possibile farlo anche tramite il Bridge, posso vedere i LOG della app anche avviandola dal cellulare dopo averla installata.
Basta avere l'IDE aperto e aver fatto il Connect per avere il log.
Prova ad aggiungere
Senza avere il tuo codice da testare comunque è molto improbabile riuscire a dirti qualcosa.
Se puoi allega il tuo progetto.
Se invece contiene dati sensibili che non puoi condividere cerca di creare un esempio minimo che mostri lo stesso problema.
Per mia fortuna non ho mai dovuto utilizzare quel tipo di approccio (avendo un vecchio account aziendale nienete gruppo di tester necessario).
Una prova che potresti fare è quella di disinstallare del tutto app e dati dal tuo smartphone e poi installarla tramite lo store come se fossi uno dei 20 tester
Oppure provare con un secondo smartphone su cui non è mai stata caricata l'app in fase di sviluppo.