Italian B4A

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo avevo capito, ma pensavo volessi suggerire in modo subliminale di distribuire "like" qua e là, tanto per vivere sereno..eheh
Ho smesso di andare a caccia di Like, da quando ho capito che Erel non mi avrebbe pagato un mese alle Hawaii al raggiungimento dei primi 1.000.
:p

Però qualche chicca scappa
e meno male che si tratta solo di chicca!

Vecchietto (50-65),
50-65 vecchietto? Direi appena appena adulto!!!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sembra di ricordare che in un certo giardino di una certa casa dovevamo organizzare un party..
si vede che non è scappata solo Chicca, ma anche tutte le altre! eheh

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ma LucaMs ha risolto la situazione
Be avevamo detto tutti di mettere la licenza nella cartella dell'applicazione.
Nella stessa email troverai un file che dovrai salvare nella cartella di installazione dell'applicazione.
Solo @LucaMs ha scritto la cartella precisamente come si farebbe con un neofita... Noi confidavamo che uno sviluppatore sappia trovare la cartella :p

Beh, era ovvio :cool:
Scherzo, qui trovi tanta gente in gamba e... molto spesso migliore di me :D
@LucaMs... Spesso migliori di te?... Vorrai dire sempre... Non ti meriti più aiuti per Penelope, Ulisse ne telemaco :mad:

Last edited:

SerJohn

Member
Licensed User
Diversamente giovani! Carino! :) Devo precisare alcune cose: Star-Dust, se ti riferivi a me, io non sono uno sviluppatore, sono semplicemente un neofita appassionato di Android e di novità...tutto qui. Forse con B4A mi sono avventurato in un'impresa difficile, vedremo se riuscirò a combinare qualcosa. In secondo luogo io mi chiedo: perché le istruzioni sulla mail inviatami da Anywhere non erano chiare? Perché non mi hanno detto subito che dovevo installare il file.txt nel percorso indicato da LucaMs? Perché appena aprivo la nuova versione di B4A mi rimandava sempre al file Java\jdk? Non è che lo sceglievo io il percorso, sia chiaro...Comunque, finalmente ho risolto!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Diversamente giovani! Carino! :) Devo precisare alcune cose: Star-Dust, se ti riferivi a me, io non sono uno sviluppatore, sono semplicemente un neofita appassionato di Android e di novità...tutto qui. Forse con B4A mi sono avventurato in un'impresa difficile, vedremo se riuscirò a combinare qualcosa. In secondo luogo io mi chiedo: perché le istruzioni sulla mail inviatami da Anywhere non erano chiare? Perché non mi hanno detto subito che dovevo installare il file.txt nel percorso indicato da LucaMs? Perché appena aprivo la nuova versione di B4A mi rimandava sempre al file Java\jdk? Non è che lo sceglievo io il percorso, sia chiaro...Comunque, finalmente ho risolto!
Avevamo supposto noi che fossi uno sviluppatore esperto. E' stata una supposta.

Ma come sappiamo la realtà é evidente e sta davanti a noi... le supposte invece ..... :p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
perché le istruzioni sulla mail inviatami da Anywhere non erano chiare? Perché non mi hanno detto subito che dovevo installare il file.txt nel percorso indicato da LucaMs?
Io non ricordo quale procedura si dovesse seguire, sono passati troppi anni (inutili, praticamente :() e probabilmente spostare il file nella cartella giusta è stata sì la soluzione ma perché dev'esserci stato qualche passaggio completato in maniera non precisa in precedenza, probabilmente.

Comunque, l'importante è che ora sei dei nostri ;)

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Per andare per quella strada dovrei mettere una parrucca bionda
Certamente intendevi: Per battere quella stada...

Per evitare un brusco passaggio da "diversamente giovani" ad "aduti" (o peggio) potremmo inserire un "ostinatamente giovani" valido finchè il fisico in qualche modo regge, poi nessun problema a diventare "adulti", "adulti avanzati", "anzianotti", "vecchietti", "vecchiacci" e "giurassici". Secodno una stima a spanne, per coprire tutte le categorie dovremmo durare 220/250 anni, ma tanto non abbiamo fretta....

ps: largo ai giovani? E perchè mai!