udg Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2021 #21 Non è rubata se si trova nel tuo garage Click to expand... Se è nel garage va a finire che il GPS non funziona e la dobbiamo considerare "rubata" comunque Faccio bene io che non ho l'auto..eheh
Non è rubata se si trova nel tuo garage Click to expand... Se è nel garage va a finire che il GPS non funziona e la dobbiamo considerare "rubata" comunque Faccio bene io che non ho l'auto..eheh
TILogistic Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2021 #22 Potevi semplicemente dire di disegnate i poligoni meglio in modo che non si sovrappensiero. ? Scusa la battuta ? Click to expand... Non disegno poligoni, gli utenti sono quelli che disegnano le loro aree di sicurezza e di trasporto in base alle loro esigenze di controllo. ??? Saluti.
Potevi semplicemente dire di disegnate i poligoni meglio in modo che non si sovrappensiero. ? Scusa la battuta ? Click to expand... Non disegno poligoni, gli utenti sono quelli che disegnano le loro aree di sicurezza e di trasporto in base alle loro esigenze di controllo. ??? Saluti.
TILogistic Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2021 #23 E scusa per essere entrato in questo thread, volevo solo commentare i problemi che ho dovuto risolvere, scusa per il mio italiano. a volte devo usare google translate. Me ne vado prima che @LucaMs mi veda. ?????? e fare un commento scherzoso chiao. Last edited: Feb 6, 2021
E scusa per essere entrato in questo thread, volevo solo commentare i problemi che ho dovuto risolvere, scusa per il mio italiano. a volte devo usare google translate. Me ne vado prima che @LucaMs mi veda. ?????? e fare un commento scherzoso chiao.
udg Expert Licensed User Longtime User Feb 6, 2021 #24 Ciao, non devi scusarti né per il tuo italiano (molto buono davvero) né per averci fatto visita su questa parte del forum. Ti aspettiamo ancora.
Ciao, non devi scusarti né per il tuo italiano (molto buono davvero) né per averci fatto visita su questa parte del forum. Ti aspettiamo ancora.