ciao ragazzi, non ho mai VOLUTO affrontare il problema ma credo sia giusro farlo se si vuole fare qualcosa di utile e non dannoso,,, la mia lavagna funziona bene a parte alcune funzioni che non ho sistemato, ma vedevo un netto rallentamento su Windows surface e mi sono chiesto il perchè visto che entrambi hanno la stessa memoria, ossia 4 gb, a questo punto mi sono guardato su gestione attività i consumi e mi sono spaventato, tanto vero che ho rismontato il codice e riguardato molti frammenti del codice stesso.
Io credo nel mio lavoro ma so che non sono perfetto, mi chiedevo cosa si usa per verificare se il nostro software pur funzionando non sia un mangia risorse e memoria?
Prima e dopo
CPU > 30% ora < 2%
Memoria andava oltre i 600MB ora non supera i 130MB
Gestione disco ora 0 or 0,1% MB
Rete 0% in quanto e tutto locale
Prima mi usciva [MOLTO ALTA] GESTIONE RISORSE
Ora mi da [MOLTO BASSA] GESTIONE RISORSE
Ovviamente mi è costata una notte di ripristino per arrivare a ciò che oggi è, ma vorrei evitare la prossima volta avendo magari uno strumento di visualizzazione generale che mi dice che app non è un mangia risorse
Io credo nel mio lavoro ma so che non sono perfetto, mi chiedevo cosa si usa per verificare se il nostro software pur funzionando non sia un mangia risorse e memoria?
Prima e dopo
CPU > 30% ora < 2%
Memoria andava oltre i 600MB ora non supera i 130MB
Gestione disco ora 0 or 0,1% MB
Rete 0% in quanto e tutto locale
Prima mi usciva [MOLTO ALTA] GESTIONE RISORSE
Ora mi da [MOLTO BASSA] GESTIONE RISORSE
Ovviamente mi è costata una notte di ripristino per arrivare a ciò che oggi è, ma vorrei evitare la prossima volta avendo magari uno strumento di visualizzazione generale che mi dice che app non è un mangia risorse