Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Dec 17, 2022 #1 Ciao a tutti, utilizzando una app multiform ho bisognio di una sub Resume come B4A quando torno nel form princi
Ciao a tutti, utilizzando una app multiform ho bisognio di una sub Resume come B4A quando torno nel form princi
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 17, 2022 #2 Fulvio75 said: Ciao a tutti, utilizzando una app multiform ho bisognio di una sub Resume come B4A quando torno nel form princi Click to expand... Dovresti chiarire un po' meglio.
Fulvio75 said: Ciao a tutti, utilizzando una app multiform ho bisognio di una sub Resume come B4A quando torno nel form princi Click to expand... Dovresti chiarire un po' meglio.
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Dec 17, 2022 #3 LucaMs said: Dovresti chiarire un po' meglio. Click to expand... Trovato con focused, il resume in b4j non c'è
LucaMs said: Dovresti chiarire un po' meglio. Click to expand... Trovato con focused, il resume in b4j non c'è
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 17, 2022 #4 Fulvio75 said: il resume in b4j non c'è Click to expand... Sì che c'è. Non ho capito cosa vuoi ottenere.
Fulvio75 said: il resume in b4j non c'è Click to expand... Sì che c'è. Non ho capito cosa vuoi ottenere.
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Dec 17, 2022 #5 LucaMs said: Sì che c'è. Non ho capito cosa vuoi ottenere. Click to expand... Se sono su un form secondario, quando torno sul form primario ho bisogno di eseguire del codice in una Resume come b4a. Dove trovo resume?
LucaMs said: Sì che c'è. Non ho capito cosa vuoi ottenere. Click to expand... Se sono su un form secondario, quando torno sul form primario ho bisogno di eseguire del codice in una Resume come b4a. Dove trovo resume?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 17, 2022 #6 Resume non è una parola chiave, una funzione, un operatore... Puoi creare una Sub di tipo ResumableSub, basta che essa contenga un Wait For o Sleep. Se spieghi come faresti con B4A, magari si capisce meglio.
Resume non è una parola chiave, una funzione, un operatore... Puoi creare una Sub di tipo ResumableSub, basta che essa contenga un Wait For o Sleep. Se spieghi come faresti con B4A, magari si capisce meglio.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 17, 2022 #7 Ah, forse mi è caduto il gettone! Ti riferisci ad Activity_Resume! Sub MainForm_FocusChanged (HasFocus As Boolean) (meglio creare progetti di tipo B4XPages).
Ah, forse mi è caduto il gettone! Ti riferisci ad Activity_Resume! Sub MainForm_FocusChanged (HasFocus As Boolean) (meglio creare progetti di tipo B4XPages).
Fulvio75 Well-Known Member Licensed User Dec 17, 2022 #8 LucaMs said: Ah, forse mi è caduto il gettone! Ti riferisci ad Activity_Resume! Sub MainForm_FocusChanged (HasFocus As Boolean) (meglio creare progetti di tipo B4XPages). Click to expand... Esatto
LucaMs said: Ah, forse mi è caduto il gettone! Ti riferisci ad Activity_Resume! Sub MainForm_FocusChanged (HasFocus As Boolean) (meglio creare progetti di tipo B4XPages). Click to expand... Esatto