parla italianoIo mi riferivo a view in binding con sorgenti dati, eh, non so se fosse chiaro, non più a view-xui etc.
parla italianoIo mi riferivo a view in binding con sorgenti dati, eh, non so se fosse chiaro, non più a view-xui etc.
In quel "momento" non mi stavo più riferendo a XUI, alle modifiche che vorresti, alla/e libreria che vorresti realizzare, ma a quanto avevi scritto qui:Non ho capito
collegare le viste a campi di un database come in VB
Hai anche il link, per dargli un'occhiata?Probabilmente non ha pubblicato (su b4x).
peccatoProbabilmente non ha pubblicato (su b4x).
Ho fatto qualcoda del genere ma è rimasto ignorato nel forumIn quel "momento" non mi stavo più riferendo a XUI, alle modifiche che vorresti, alla/e libreria che vorresti realizzare, ma a quanto avevi scritto qui:
Hai letto male, hai saltato il "non" - probabilmente non ha pubblicato quelle view, anche se le conosco.Hai anche il link, per dargli un'occhiata?
Infatti vagamente mi sembrava di ricordarlo (ma non posso fidarmi molto della mia memoria).Ho fatto qualcoda del genere ma è rimasto ignorato nel forum
Beh, non chiamare il thread "Nuovo progetto 4", però, dagli un nome più significativo, grazie ?Vabbe anche la terza proposta non é passata. Ne faro un altra
Sono daccordo, anche se b4xtable mi sembra sulla strada giustaInfatti vagamente mi sembrava di ricordarlo (ma non posso fidarmi molto della mia memoria).
Sempre probabilmente, era molto tempo fa e le view erano native B4A; o no?
Sai cosa manca davvero? Una griglia dati veramente completa (a tutte quelle che ci sono manca qualche funzionalità importante).
L'ho fatta la griglia e un mese dopo l'innominabile ha creato la suaInfatti vagamente mi sembrava di ricordarlo (ma non posso fidarmi molto della mia memoria).
Sempre probabilmente, era molto tempo fa e le view erano native B4A; o no?
Sai cosa manca davvero? Una griglia dati veramente completa (a tutte quelle che ci sono manca qualche funzionalità importante).
Ne ho una "importante" (credo), già proposta a qualcuno. Chissà se andrà avanti (perlomeno se si discuterà ancora dell'idea).Vabbe anche la terza proposta non é passata. Ne faro un altra
cosi? Nuovo progetto (4)Beh, non chiamare il thread "Nuovo progetto 4", però, dagli un nome più significativo, grazie ?
Non mi piace la navigazione; andava bene sui pc del '800, oggi si deve poter sfogliare le pagine col ditino.Sono daccordo, anche se b4xtable mi sembra sulla strada giusta
Apri una tua proposta 1Ne ho una "importante" (credo), già proposta a qualcuno. Chissà se andrà avanti (perlomeno se si discuterà ancora dell'idea).
Il punto è che io devo assolutamente impegnarmi su un'app che ho in mente da... SEI ANNI - e che sarebbe pure inedita!
(Non chiedetemi perché non l'ho ancora realizzata!)
e poi devo dire che è difettosa, la EditText di ricerca non si posiziona bene.Sono daccordo, anche se b4xtable mi sembra sulla strada giusta
"Aprirei" quella cui ho accennato poco fa, ma l'ho già proposta ad altri e devo vedere se saranno interessati o meno, prima.Apri una tua proposta 1
Sono daccordo, anche se b4xtable mi sembra sulla strada giusta
e poi devo dire che è difettosa, la EditText di ricerca non si posiziona bene.
Non mi piace la navigazione; andava bene sui pc del '800, oggi si deve poter sfogliare le pagine col ditino.
[B4X] [XUI] SD FlexGrid (Table)
I created a new library to show a table (or grid) similar to the one in EXCEL. There are already excellent classes that allow many to accomplish things, such as xCustomListView by @Erel (B4X) and with the FlexibleTable by @klaus (B4A). I wanted to make something slightly different suited to...www.b4x.com
To select multiple cells, position yourself on the first cell of those to be selected (the one at the top left) click a shot and then click again and drag your finger to cover all the cells (or area) that you want to select