Aggiornamento libreria versione completa
- Possibilità di cambiare tipo di pagamento durante la compilazione dello scontrino
- Possibilità di Settare i Pagamenti suddividendoli nei vari tipi di pagamento, possibilità di inserire Sconto e Abbuono
Aggiornamento App versione completa
- Aggiornamento per modificare il reparto
- Aggiornamento App per la scelta del tipo di pagamento al momento dell'invio scontrino
Dopo una lunga valutazione ho deciso di dividere il progetto dell'App dalla libreria con l'obiettivo di rendere l'App un vero applicativo completo e non solo un esempio. L'App sviluppata fino a questo momento si potrà scaricare gratuitamente dal post#2.
La versione più completa si potrà ottenere a parte con una donazione e sarà distribuita su un altro thread che creerò appositamente. Questo mi permetterà anche di accontentare le continue richieste di nuove funzioni che non erano possibili per la versione gratuita.
Quali saranno le funzioni che saranno aggiunte:
- Miglioramento nella gestione dei Reparti
- Pagamento PayPal
- Pagamento SumUp
- Possibilità di collegarsi con RT
- Stampa da Stampante termica Bluetooth
Chi mi ha richiesto la versione completa nel mese di agosto riceverà l'ultimo aggiornamento con l'accesso con lo SPID (eventuale) e continuerà a ricevere e eventuali aggiornamenti correttivi, come concordato.
Per il momento
non distribuirò la versione completa della libreria. Sto lavorando per estenderla per poter generare Fatture elettroniche e la connessione con il Registratore Telematico. Inoltre per consentire a chi ha più punti vendita vorrei garantire l'accesso senza dover divulgare le proprie credenziali
Questo comporterà notevole lavoro e un elevazione del valore della libreria che sarà quotata quando finirò l'aggiornamento. Poi tornerò a distribuire la libreria.