Grazie alla tua ottima librerie, e App che stai completando, e credo che sia la libreria che l'app siano eccellenti, e stanno abbracciando l'idea iniziale che avevo in mente.
Grazie molte @Star-Dust buon pranzo
Piu che altro mi stupisco che nessuno prima di me ci abbia provato. Non è che qui ci sono inesperti (escluso qualche eccezione) ma mi sembra che ci siano sviluppatori affermati con tanto di azienda.
Ok, quando il progetto sara finito da te, inizio ad implementare le mie idee e ti passo le mie modifiche, ( so che tu li faresti meglio)
Sarei tentato di proporle direttamente a te per implementarle, ma per adesso hai troppa carne al fuoco.???
Ok, quando il progetto sara finito da te, inizio ad implementare le mie idee e ti passo le mie modifiche, ( so che tu li faresti meglio)
Sarei tentato di proporle direttamente a te per implementarle, ma per adesso hai troppa carne al fuoco.???
Conosco la libreria, il problema del Fox è che non è velocissimo nella gestione delle stringhe.
Il JSON dello "scontrino" lo gestisce bene ma l'elenco dei documenti è lento.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.