LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 8, 2023 #21 Lello1964 said: Ci trovi le piante di mia moglie, la telecamera server per controllare l'innaffiatore. Click to expand... Vorrà dire che ruberò solo la telecamera ?
Lello1964 said: Ci trovi le piante di mia moglie, la telecamera server per controllare l'innaffiatore. Click to expand... Vorrà dire che ruberò solo la telecamera ?
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 8, 2023 #22 LucaMs said: Vorrà dire che ruberò solo la telecamera ? Click to expand... ?
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 8, 2023 #23 Lello1964 said: Ci trovi le piante di mia moglie Click to expand... dicono tutti così !! dai Lello, ti sei tradito! dici la verità: le piante che coltivi sono buone da fumare ??? ?
Lello1964 said: Ci trovi le piante di mia moglie Click to expand... dicono tutti così !! dai Lello, ti sei tradito! dici la verità: le piante che coltivi sono buone da fumare ??? ?
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 8, 2023 #24 giannimaione said: dicono tutti così !! dai Lello, ti sei tradito! dici la verità: le piante che coltivi sono buone da fumare ??? ? Click to expand... Ho smesso di fumare dal 1992.
giannimaione said: dicono tutti così !! dai Lello, ti sei tradito! dici la verità: le piante che coltivi sono buone da fumare ??? ? Click to expand... Ho smesso di fumare dal 1992.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 8, 2023 #25 Lello1964 said: Ho smesso di fumare dal 1992. Click to expand... Ho smesso nel 1980 e... ricominciato nel 2000! Un vero cog...ne!
Lello1964 said: Ho smesso di fumare dal 1992. Click to expand... Ho smesso nel 1980 e... ricominciato nel 2000! Un vero cog...ne!