Salve ragazzi, vorrei capire una cosa: Ma quando faccio Activity.Finish l'activity viene distrutta e quandi se la richiamo con StartActivity la ricrea chiamando l'evento create?
Ho messo nella Sub Activity_Create "If FirstTime=True Then" di crearmi tutti gli oggetti di quell'activity, altrimenti mi setta solo i valori degli oggetti creati.
L'ho fatto in questo modo per far andare l'app più veloce senza far creare ogni volta nel resume gli oggetti per poi popolarli.
Ho notato però che anche mettendo in Activity_Pause il metodo Activity.Finish, riaprendo quell'Activity non passa più nel If FirstTime=True.
Significa che il metodo .Finish non distrugge l'activity?
Visto che oggi realizzano (dicono) smartphone impermeabili all'acqua e che si avvicina l'estate...A proposito, visto che le peggiori idee hanno il miglior successo, non avete qualche brutta idea? Ma di quelle orribili?
Si vede che non hai usato questo:Ho sviluppato un App che conta le pecore, purtroppo lo smartphone dopo un pò si addormentava
I developed an app that counting sheep, unfortunately the smartphone after a while she fell asleep
Dim PhoneAwake As PhoneWakeState
PhoneAwake.KeepAlive(True)
e se non ci sono li chiama.Un'app che invii suoni con frequenze speciali per allontanare gli squali?
E' che ho pochissima memoria e dimentico facilmente il tema (che tra l'altro mi sembra chiuso).Ragazzi per favore state uscendo fuori tema. Per le cagate aprite un posto appost_a
Si vede che non hai usato questo:
B4X:Dim PhoneAwake As PhoneWakeState PhoneAwake.KeepAlive(True)
L'avevo già vista ma non volevo toglierti il sognoPLAGIO !!!
Mi hanno rubato l'idea e già hanno distribuito più di 500.000 copie ..
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.holycoder.holyfan&hl=it
Manco fai in tempo a scrivere una cagata sul forum che te la rubano e ci fanno i milioni