Troppo complicate!
Pensa a qualcosa tipo:
- specchio con zoom per truccarsi
- proverbio/foto del giorno
- frasi celebri (o utili nelle varie occasioni)
- disegno a mano libera
- radio su internet
Insomma roba abbastanza inutile, da realizzare con poco sforzo.
Salve ragazzi, vorrei capire una cosa: Ma quando faccio Activity.Finish l'activity viene distrutta e quandi se la richiamo con StartActivity la ricrea chiamando l'evento create?
Ho messo nella Sub Activity_Create "If FirstTime=True Then" di crearmi tutti gli oggetti di quell'activity, altrimenti mi setta solo i valori degli oggetti creati.
L'ho fatto in questo modo per far andare l'app più veloce senza far creare ogni volta nel resume gli oggetti per poi popolarli.
Ho notato però che anche mettendo in Activity_Pause il metodo Activity.Finish, riaprendo quell'Activity non passa più nel If FirstTime=True.
Significa che il metodo .Finish non distrugge l'activity?
Certo. Io avevo pensato a un App ventilatore. Sullo schermo appare un bel ventilatore che soffia, tu lo avvicini al viso e il giroscopio muovendosi a 2000rpm farà l'effetto vento... Anche questa mi pare buona
Ho sviluppato un App che conta le pecore, purtroppo lo smartphone dopo un pò si addormentava
I developed an app that counting sheep, unfortunately the smartphone after a while she fell asleep
Allora farò il caminetto, e funzionerà solo su Samsung Note 7. Lo farò davvero riscaldare da esplodere......
Ma forse anche questa è un idea già avuta da qualcun altro ...