#Region Project Attributes
#MainFormWidth: 600
#MainFormHeight: 600
#End Region
Sub Process_Globals
Private fx As JFX
Private MainForm As Form
Private CircularProgressBar1 As CircularProgressBar
Dim timer As Timer
End Sub
Sub AppStart (Form1 As Form, Args() As String)
MainForm = Form1
MainForm.RootPane.LoadLayout("Layout1") 'Load the layout file.
MainForm.Show
timer.Initialize("timer",1000)
timer.Enabled=True
End Sub
'Return true to allow the default exceptions handler to handle the uncaught exception.
Sub Application_Error (Error As Exception, StackTrace As String) As Boolean
Return True
End Sub
Sub timer_tick
CircularProgressBar1.Value=CircularProgressBar1.Value+(100/60)
End Sub
[OT]Comunque, lasciando fisso quel 1000 del timer e volendo fargli fare il giro completo in un minuto, 100/60 va bene ma andrebbe messo in una variabile decimale globale, altrimenti viene calcolato ogni volta nell'evento Tick.
E questo è il punto, semmai dovrebbe essere un parametro, ma la routine-evento Tick non ne prevede.(a parte i paramentri in ingresso).
Ti ringrazio, visto che alla fine sarò più io a guardare-gustarmi il tuo sorgente ? (e infatti scarico subito).@Schakalaka ti lascio la mia ultima Visione della cosa, visto che poi oggi non avrò accesso al pc.
In questo esempio c'è anche come creare una stringa colorata con diversi Font Size per essere più simile a quanto hai mostrato nel primo post.
Ho utilizzato il progetto originale di @Schakalaka e non volevo creare confusione perchè poi magari bisogna anche impostare il Path Android.jar al 29Guardare gli avvisi nel tab Log e...
impostare come minimo:
android:targetSdkVersion="28"
Quì doppia risposta:Seconda: non dare ai progetti e layout il "nome" "1"
Eh si.Ho utilizzato il progetto originale di @Schakalaka e non volevo creare confusione perchè poi magari bisogna anche impostare il Path Android.jar al 29
In effetti dovrei seguire anch'io questa tua intenzione. Non per altro, ma perché aiutare gli altri ti fa sentire bene, ma se prima non aiuti te stesso...!Devo smettere di fare esempi al volo.