ken87 Active Member Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #1 In b4a basta questo B4X: btnRegista.TextSize = 18 Ma la proprietà in b4i non esiste . E' assurdo come le proprietà più comuni non siano disponibili Grazie mille
In b4a basta questo B4X: btnRegista.TextSize = 18 Ma la proprietà in b4i non esiste . E' assurdo come le proprietà più comuni non siano disponibili Grazie mille
ken87 Active Member Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #2 Ho risolto in questo modo B4X: btnLogin.Initialize("btnLogin",btnLogin.STYLE_SYSTEM) btnLogin.CustomLabel.Font = Font.CreateNew(20) btnLogin.Text = "Login" Grazie Comunque
Ho risolto in questo modo B4X: btnLogin.Initialize("btnLogin",btnLogin.STYLE_SYSTEM) btnLogin.CustomLabel.Font = Font.CreateNew(20) btnLogin.Text = "Login" Grazie Comunque
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #3 ken87 said: E' assurdo come le proprietà più comuni non siano disponibili Click to expand... non ho mai sviluppato con B4I, hai provato a dichiarare il bottone come "B4XView" e non come "Button" ?
ken87 said: E' assurdo come le proprietà più comuni non siano disponibili Click to expand... non ho mai sviluppato con B4I, hai provato a dichiarare il bottone come "B4XView" e non come "Button" ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #5 Se il progetto sarà B4A e B4I (e magari anche B4J), conviene sempre dichiarare il Button come B4XView. Poi avrai: B4X: Dim Fnt As B4XFont Fnt = xui.CreateDefaultFont(20) Button1.Font = Fnt Codice che funzionerà su tutte e tre le "piattaforme". Potrai anche usare xui.CreateFont o xui.CreateFont2.
Se il progetto sarà B4A e B4I (e magari anche B4J), conviene sempre dichiarare il Button come B4XView. Poi avrai: B4X: Dim Fnt As B4XFont Fnt = xui.CreateDefaultFont(20) Button1.Font = Fnt Codice che funzionerà su tutte e tre le "piattaforme". Potrai anche usare xui.CreateFont o xui.CreateFont2.
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #6 altrimenti ascolta il capolavoro dei Pink Floyd "the dart side of the flut....."; altrimenti l'innominabile mi "delete" dal forum ?
altrimenti ascolta il capolavoro dei Pink Floyd "the dart side of the flut....."; altrimenti l'innominabile mi "delete" dal forum ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #7 giannimaione said: altrimenti ascolta il capolavoro dei Pink Floyd "the dart side of the flut....."; altrimenti l'innominabile mi "delete" dal forum ? Click to expand... Avrebbe ragione a farlo, pessimo suggerimento ?
giannimaione said: altrimenti ascolta il capolavoro dei Pink Floyd "the dart side of the flut....."; altrimenti l'innominabile mi "delete" dal forum ? Click to expand... Avrebbe ragione a farlo, pessimo suggerimento ?
ken87 Active Member Licensed User Longtime User Jun 8, 2023 #8 Grazie ne terrò presente per il futuro..