E' un giochino semplice per bambini.Sto dormendo in piedi ma tenterò (ora ) di capire, magari scaricando i due progetti, il tuo e quello di Star-Dust.
Giuro che finora non ho capito un tubo (sorry).
vedi anche questo mio codice fatto un pò di tempo fa, che é un giochino a quiz con risposte multiple a livelli.questo è come dovrebbe venire , ma ovviamente e tutto incasinato , quando avrò messo a puntino tutto allora eliminerò tutto il di più, solo che voglio cercare di ottenere lo stesso codice che @Star-Dust mi ha mandato , senza cliccare ogni volta sul bottone start , ma i risultati cambiano appena si clicca sul risultato esatto
grazie mi state aiutando moltovedi anche questo mio codice fatto un pò di tempo fa, che é un giochino a quiz con risposte multiple a livelli.
Ti potrebbe aiutare.
https://www.b4x.com/android/forum/threads/sd-question-time-class.82408/#content
si infatti , e quello il mio problema non riesco a far cambiare , ma se provo a sbagliare il risultato allora cambia tuttoIl tempo continua a scorrere ma non vedo altre "domande" né come chiederne un'altra
anche tu mi sei di aiuto certo che siio no davvero
Il tempo continua a scorrere ma non vedo altre "domande" né come chiederne un'altra
se ci riesco si lo vorrei correggere , e poi mi dedico alla graficaForse il problema è proprio quello:
Se clicko sempre sulla risposta giusta, mi scrive sotto "domanda n° 49" ma in effetti non me ne propone altre; si tratta di correggere questo, immagino?!
voi sicuramente sarete in grado di sistemare, io noSto dormendo in piedi ma tenterò (ora ) di capire, magari scaricando i due progetti, il tuo e quello di Star-Dust.
Giuro che finora non ho capito un tubo (sorry).
hahha menomale una cosa buonaA parte piccolezze, la grafica è già nettamente migliore delle mie (il che non dovrebbe consolarti, però )
non immaginavo che il timer potesse creare questo bug , infatti se fai partire il livello2 va bene non da nessun problemaUhm... hai creato nuove activity per ogni livello; era davvero necessario?
Per trovare il bug, un buon metodo è quello di seguire l'esecuzione passo passo, ovvero mettere un breakpoint e poi premere F8 per eseguire una riga per volta. Il problema è il timer, che non consente il passo-passo, bisogna temporaneamente fermarlo, non avviarlo proprio.
ok ora è chiaro, graziebeh io non intendevo che il timer fosse il problema. Volevo dire che per eseguire il progetto una riga alla volta, avendone quindi il controllo, riuscendo a seguire il flusso, si deve mettere in pausa l'app (in modalità debug, ovviamente) o mettendo un breakpoint su una riga ben scelta oppure dal menu Debug - Pause. Fatto questo, si esegue il programma una riga alla volta, premendo F8. Se però è attivo un timer, questa "manovra" diventa complicata.