Nulla non funziona una mazza, e mi si e fulminata la tastiera del Surface 160€ buttati, ma vaffanculo giornata di merda... Cmq non riesco a risolvere una mazza con il compilato.
il nome diventa result quando lui ritiene che hai usato caratteri che lui non può inserire nel nome ( a volte non caratteri necessariamente non usabili)
Per quanto riguarda l'associazione del file JAR credo che dovrebbe essere javac.exe. Comunque controlla nel registro delle chiavi.
Ho scoperto perché a me funziona benissimo con OpenJDK 14.0.1 ed a chi ho dato il link per scaricarlo no: perché, non so da dove, poi devo aver scaricato anche JavaFx ed aggiunto questa cartella a quelle della 14.
Ho cercato JavaFx per OpenJDK 14 sul Web ma nada. Così l'ho zippato, messo sul mio GDrive, "fornito" ad un altro membro di B4X ed ha risolto; ma non so se sia lecito farlo e non posso mica mettermi a distribuirlo a un mare di persone.
Ho scoperto perché a me funziona benissimo con OpenJDK 14.0.1 ed a chi ho dato il link per scaricarlo no: perché, non so da dove, poi devo aver scaricato anche JavaFx ed aggiunto questa cartella a quelle della 14.
Ho cercato JavaFx per OpenJDK 14 sul Web ma nada. Così l'ho zippato, messo sul mio GDrive, "fornito" ad un altro membro di B4X ed ha risolto; ma non so se sia lecito farlo e non posso mica mettermi a distribuirlo a un mare di persone.
il nome diventa result quando lui ritiene che hai usato caratteri che lui non può inserire nel nome ( a volte non caratteri necessariamente non usabili)
Per quanto riguarda l'associazione del file JAR credo che dovrebbe essere javac.exe. Comunque controlla nel registro delle chiavi.
Di solito si è usato un nome con due parole, divise da uno spazio.
javac.exe è il compilatore (JAVA Compiler). Quella schermata gli chiede se vuole continuare ad aprire i file jar usando javaw.exe, che è la cosa giusta.
in effetti sto creando la cartella jdk di java inserendo manualmente il tutto come descritto da erel (se ho letto bene) poi vi aggiorno se non butto via tutto dal cestino
Alura... a me funziona benissimo con la 14.0.1 + la JavaFx che ho. Fammi avere una tua GMail (o una associata ad una GMail), magari in privato e convidido con te JavaFx che ho su GDrive.
Veramente il modo migliore per farmi avere la tua GMail è farmi una donazione, premendo sul tasto che vedi qui sotto; donazione minima, anche soli 500€ possono andar bene ?
grazie a @LucaMs che sta cercando di darmi una mano, ma non ho risolto una beata fava, ora ho java 8 re installato, sdk 11.0.1 nuovo con cartella javafx proposta anche da @Erel , compilo app in tutte le sue forme (debug,realise, realise obfuscated) e tutto va da dio quando è aperta dal suo ambiente di sviluppo B4J, quindi chiudo e lancio app fuori dal suo ambiente di sviluppo e non si apre per me mi piglia per il culo.
grazie a @LucaMs che sta cercando di darmi una mano, ma non ho risolto una beata fava, ora ho java 8 re installato, sdk 11.0.1 nuovo con cartella javafx proposta anche da @Erel , compilo app in tutte le sue forme (debug,realise, realise obfuscated) e tutto va da dio quando è aperta dal suo ambiente di sviluppo B4J, quindi chiudo e lancio app fuori dal suo ambiente di sviluppo e non si apre per me mi piglia per il culo.
se ti dico ce non funziona nemmeno così installazione java 14 + inserisco la folder javafx compilo il tutto e va da DIO ma quado esco da B4J e lancio app non va... e che cazzo, ora provo sul pc e non su surface pro