SiErel consiglia questo e poi fare Progetto->Crea Package Standalone
Quindi:
OpenJDK 11 + OpenJFX 11
Oracle JDK 8
Hai provato così?
SiErel consiglia questo e poi fare Progetto->Crea Package Standalone
Quindi:
OpenJDK 11 + OpenJFX 11
Oracle JDK 8
Hai provato così?
Maremma cangura!se ti dico ce non funziona nemmeno così installazione java 14 + inserisco la folder javafx compilo il tutto e va da DIO ma quado esco da B4J e lancio app non va... e che cazzo, ora provo sul pc e non su surface pro
così si apre perfettamente anche fuori da B4J ma non legge più i percorsi tipo file.read(file.DirApp,"miofile.txt")Ciao, io per fare eseguibile con OpenJDK 11 faccio così : dall'ide B4j da Project clikko su Build standalone pachage, lascio compilare, e poi ti crea sotto la cartella Object-temp-build tutto il progetto compreso le librerie e il file eseguibile. a me funziona così.
Hai fatto bene a cambiare meningi, era ora ?Ho cambiato pc da meningi un anno e non ho avuto problemi nel reinstallare.
il T9 .... ehehehHai fatto bene a cambiare meningi, era ora ?
hai tutte le ragioni per finire qui questa discussione, dopo tutto non puoi fare molto provate con tutte dalla 8xxx,11.0.1,14.0.1,14,0,2 il problema è sempre lo stesso e B4J e 9,30 (ultima versione) Più di così non so che fare.Così ti assicuro che funziona tutto!
View attachment 127307
View attachment 127308
E con questo per me finisce qui, perché questo è il 47° post!
Potresti darmi retta! Vedo che hai la 14.0.2. Ti ho scritto 8.715 volte 14.0.1,hai tutte le ragioni per finire qui questa discussione, dopo tutto non puoi fare molto provate con tutte dalla 8xxx,11.0.1,14.0.1,14,0,2 il problema è sempre lo stesso e B4J e 9,30 (ultima versione) Più di così non so che fare.
notte
View attachment 127327
Scusa, cosa deve fare in più?così si apre perfettamente anche fuori da B4J
Potresti allegare un semplice esempio che dimostra questo?ma non legge più i percorsi tipo file.read(file.DirApp,"miofile.txt")
caro ragazzo non trovo la 14.0.1 te l'ho detto invia il link per favore grazie.Potresti darmi retta! Vedo che hai la 14.0.2. Ti ho scritto 8.715 volte 14.0.1,
Inoltre, hai messo nel PATHS il percorso:
View attachment 127330
?
ecco il odice che non da più risultatiScusa, cosa deve fare in più?
Potresti allegare un semplice esempio che dimostra questo?
ListView1.Items.Clear
pair.Initialize
pair.AddAll(File.ReadList(File.DirApp,"Data.txt")) '--------------------------------------------------------------------
For i=0 To pair.Size-1
Dim lb As Label
lb.Initialize("lb")
sContextMenu(lb)
lb.Tag = pair.Get(i)
Dim record As List
record.Initialize
record.AddAll(Regex.Split(";",pair.Get(i)))
If record.Get(0).As(String).Length= 0 Then Continue
lb.Text = record.Get(0)
ListView1.Items.Add(lb)
Next
Caro bimbo ? , so che me lo hai scritto e ti ho risposto, ma dato che probabilmente leggi una parola sì e cinque no ?... te lo ripeto per la terza volta:caro ragazzo non trovo la 14.0.1 te l'ho detto invia il link per favore grazie.
Compila un progetto nuovo e vuoto, al limite mettici soltanto un MsgBox (asincrono o no fa lo stesso) alla pressione del tasto di default, e prova a compilarlo come standalone.ragazzi e @LucaMs ho fatto come hai detto tu, inserito la versione 14.0.1 + Javafx ma il risultato non cambia ... al momento, tra l'altro il copilatore mi da versione 14 e non so perchè e il sito oracle mi da errore sul server per la versione 14.0.1