Caro Star-Dust ti ringrazio molto. Il tuo codice funziona decisamente meglio ma ha sempre un problema che avevo osservato io e cioè che se clicco verso la coda del tempo di validità dello stimolo il conteggio non avviene. Questo significa che al di sotto di una certa durata dello stimolo (nel tuo caso "Sleep(duratatimer -50)" il conteggio non avviene. Direi che questo problema si manifesta a aprtire dai 200-300 msec in giù mentre per durate di stimolo maggiori si nota che cliccando verso la coda si perdono conteggi. Ho fatto una prova rendendo fissa la label in modo da poterla cliccare facilmente.
Se io imposto un delta non di 50 ma di 600 o 500 x avere un tempo di validità dello stimolo di 200-300msec con la tua duratatimer fissata a 800 (ma si vede meglio con duratatimer = 800 o tempi maggiori e delta non di 50 ma di 0 per allungare il tempo di validità e poter cliccare verso la fine) il conteggio raramente avviene anche se sono certo di aver cliccato in tempo. Questo mi rende sempre più convinto della lentezza del sender a notificare quale label è stata cliccata.
. Se così e clicco verso la coda, l'info del sender arriverebbe troppo tardi per essere considerata. Certo che sarebbero tempi non trascurabili.
Magari dico cazzate ma....