Prova così. Manterrà la sensibilità al Click anche dopo sbiancatoSi, posso dare un tempo minimo sufficiente a far fuzionare il click ma lo shift è evidente...
Ora non posso ma proverò il progetto di @Star-Dust.Anche in modalità release stesso risultato anche per il codice di Star-Dust. Ma forse pretendo troppo. Che una carciofola si comporti come un razzo?
Mi pare che il tuo ultimo sia al post 20. A me funziona.Ora non posso ma proverò il progetto di @Star-Dust.
Non pretendi troppo, perché si potrebbe fare a velocità tali che l'utente potrebbe quasi non vedere il cambiamento!
Non vedi nulla con certi sorgenti perchè hai un problema di refresh schermo. Ho messo molti sleep(0) che agevolano il refresh e torni a vedere il cambio coloriOk. Mi sembra molto promettente. Me lo debbo studiare per capire come gestire la durata di validità (tempo di presentazione delle celle in rosso) in quanto sono lento a capire però dovremmo essere sulla buona strada. ??
Sì, è praticamente il primo e unico. Grazie per la prova.Mi pare che il tuo ultimo sia al post 20. A me funziona.
Questo è il punto: che dispositivo hai? Quale versione di Android?Avrai un dispositivo lentissimo (che device è?).
Porta lo Sleep(50) a Sleep(100) ti darà più tempo di cliccare sulla labelProverò anche la versione senza timer. Grazie ancora!!!
Metti sleep(0) dopo ogni cambio background e funzionerà anche a luiSì, è praticamente il primo e unico. Grazie per la prova.
Questo è il punto: che dispositivo hai? Quale versione di Android?
Io adesso posso finalmente provare la versione di @Star-Dust. Nota che la mia funziona anche sul suo dispositivo.Caro Luca, giusto per tua info, ho provato a seguire il consiglio di Star-Dust mettendo gli sleep ma il tuo codice continua a non funzionare sul mio device e in ragione del parametro che metto come sleep ottengo vari risultati dallo schermo grigio senza label alle label bianche visibili e ordinate (e questo mi fa propendere per la lentezza del mio device) ma mai il funzionamento. Evidentemente il tuo codice è più affamato di velocità rispetto a quello dell'amico Star-Dust..