È il metodo usato da Erel per B4XLoadingIndicator. É un ottimo metodo. Primo perché funziona in tutti i dispositivi perche rilascia il controllo al sistema per aggiornare la UI. Secondo motivo funziona. Terzo motivo funziona. C'è anche il quarto e quinto motivo.Non me gusta la versione di @Star-Dust, contiene due Sleep all'interno di un Do While; questo incasina le cose.
Vedi di farti funzionare la mia versione, che è parecchio semplice?
Pensa che avendo visto quella cosa manco l'ho lanciato ? (perché è necessario "seguire il flusso").È il metodo usato da Erel per B4XLoadingIndicator. É un ottimo metodo. Primo perché funziona in tutti i dispositivi perche rilascia il controllo al sistema per aggiornare la UI. Secondo motivo funziona. Terzo motivo funziona. C'è anche il quarto e quinto motivo.
Per ultimo è semplicissimo
Come non detto, tempo sprecato.Maremma hane, lo rifaccio da zero, come se volessi farlo per me stesso! (Se però mi richiede più di mezz'ora di lavoro, butto tutto!).
Manco un po'.Bisogna ammettere che le motivazioni di Star-Dust sono molto convincenti
Inoltre, non serve testare (valutare) il log; è sufficiente conservare un riferimento alla label "attiva".Manco un po'.
Non può inserire un loop infinito (variabile inutile) all'interno della Activity_Create e, all'interno del loop, inserire degli Sleep (o Wait For), perché fanno terminare la Create prima del tempo.
Inotre, se non sbaglio non ha messo una durata variabile del tempo di "attivazione" della label - devo riguardare il sorgente.
Te la spiego in due parole, perché ti sarà utile in futuro (magari anche ad altri).La prima tua osservazione è troppo alta per me
Mi riferivo al progetto di @Star-Dust. L'ultimo che ha pubblicato (penso di aver preso l'ultimo, "Mosca2")) contiene un Do While all'interno dell'Activity_Create (con dentro 2 Sleep).Per quanto attiene al loop infinito nella activity_create, almeno nelle ultime due versioni non ne vedo traccia...
A questo punto inizio a pensare che tu ci stia prendendo per i fondelli, quindi questo è il mio ultimo post!Credo tu stia vedendo una primissima versione. Nelle ultime nulla di tutto ciò..
Sub Activity_Create(FirstTime As Boolean)
'Do not forget to load the layout file created with the visual designer. For example:
Activity.LoadLayout("Layout1")
Dim X As Int = 0
Dim Y As Int = 0
For i=0 To 8
Dim L As Label
ListLab(i)=L ' salva label in array
L.Initialize("Label")
L.Color=Colors.Transparent
L.Tag=""
'Cornice nera
Dim C As ColorDrawable
C.Initialize2(Colors.White,0,1dip,Colors.Black)
L.Background=C
'distribusci label nel pannello
PanelMain.AddView(L,X+20dip,Y+20dip,80dip,80dip)
X=X+100dip
If X>200dip Then
X=0
Y=Y+100dip
End If
Next
Do While time
Dim casella As Int = Rnd(0,9)
Colora(ListLab(casella))
Sleep(0)
If LastLabel.IsInitialized Then TornaBianco(LastLabel)
LastLabel=ListLab(casella)
Sleep(duratatimer)
Loop
End Sub
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?