Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 4, 2021 #1 Vorrei collegare tramite protocollo TCP-Ip una stampante fiscale Epson FP 81 II. Purtroppo non ho una macchina demo per poter effettuare le prove, qualcuno l'ha già collegata ? Avrei bisogno di qualche informazione, io l'ho collegata un passato in ambiente Ms-Dos utilizzando i tool ell Epson, ma in Android non è possibile. Se avete qualche esempio oppure informazioni sulla connessione Android vi prego di inviarmele. Grazie. Raffaele
Vorrei collegare tramite protocollo TCP-Ip una stampante fiscale Epson FP 81 II. Purtroppo non ho una macchina demo per poter effettuare le prove, qualcuno l'ha già collegata ? Avrei bisogno di qualche informazione, io l'ho collegata un passato in ambiente Ms-Dos utilizzando i tool ell Epson, ma in Android non è possibile. Se avete qualche esempio oppure informazioni sulla connessione Android vi prego di inviarmele. Grazie. Raffaele
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 4, 2021 #3 Grazie, il problema è integrare la libreria.
Xfood Expert Licensed User Oct 4, 2021 #4 Mi dispiace... non ho mai collegato una epson, Qui sul sito ci sono piccoli esempi, dovresti provare ad utilizzare la libreria di @Star-Dust Oppure dialogare direttamente con astream
Mi dispiace... non ho mai collegato una epson, Qui sul sito ci sono piccoli esempi, dovresti provare ad utilizzare la libreria di @Star-Dust Oppure dialogare direttamente con astream
corradotisi Member Licensed User Longtime User Oct 5, 2021 #5 Puoi inviare alla Epson fp via SOAP/http. Ti allego documentazione Epson
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 5, 2021 #6 corradotisi said: Puoi inviare alla Epson fp via SOAP/http. Ti allego documentazione Epson Click to expand... Mi invii la documentazione ? Grazie.
corradotisi said: Puoi inviare alla Epson fp via SOAP/http. Ti allego documentazione Epson Click to expand... Mi invii la documentazione ? Grazie.
corradotisi Member Licensed User Longtime User Oct 7, 2021 #7 Qui non me lo fa allegare, troppo grande. Mi dai una mail che te lo mando?
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 8, 2021 #10 Ricevuta, ti ringrazio tantissimo.
Blu Blu Member Licensed User Jan 10, 2022 #11 Scusate per disturbo, vorrei chiedere se potete anche girarmi questo documento? Grazie in anticipo
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 10, 2022 #12 Blu Blu said: Scusate per disturbo, vorrei chiedere se potete anche girarmi questo documento? Gra Click to expand... Dammi la tua email ?
Blu Blu said: Scusate per disturbo, vorrei chiedere se potete anche girarmi questo documento? Gra Click to expand... Dammi la tua email ?
Blu Blu Member Licensed User Jan 11, 2022 #13 Grazie veramente, le scrivo la mia mail: italybuyer@libero.it Grazie mille
N nonno Active Member Licensed User Longtime User Mar 6, 2022 #14 Lello1964 said: Dammi la tua email ? Click to expand... Ciao Avrei lo stesso problema, potresti inviarmi della documentazione ? passodeicorvi@libero.it Grazie mille
Lello1964 said: Dammi la tua email ? Click to expand... Ciao Avrei lo stesso problema, potresti inviarmi della documentazione ? passodeicorvi@libero.it Grazie mille
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 6, 2022 #15 nonno said: Ciao Avrei lo stesso problema, potresti inviarmi della documentazione ? passodeicorvi@libero.it Grazie mille Click to expand... email inviata
nonno said: Ciao Avrei lo stesso problema, potresti inviarmi della documentazione ? passodeicorvi@libero.it Grazie mille Click to expand... email inviata
N nonno Active Member Licensed User Longtime User Mar 8, 2022 #16 Lello1964 said: email inviata Click to expand... Grazie mille
alessiop New Member Apr 7, 2024 #17 Ciao ragazzi, posso avere anche io la documentazione? lasolitamail@gmail.com Grazie mille