Nel post #13 c'è un elenco. Sembra essere abbastanza completo.Questi sono tutti i marcatori possibili o ne esistono altri?
Nel post #13 c'è un elenco. Sembra essere abbastanza completo.Questi sono tutti i marcatori possibili o ne esistono altri?
Ne esistono altri, quelli piu utilizzati sono nel file csv che ho allegato, ma basta avere la logica, e poi si possono aggiungere tutti i marcatori.. creare una lista dinamica di marcatori.Questi sono tutti i marcatori possibili o ne esistono altri?
Io non trovo tutti questi marcatori, ma se guardi il postSono ancora al primo link del mio post #16. Se si riesce a determinare la presenza di un marcatore "GS1" in questo modo, si dovrebbe essere in grado di scoprire anche la posizione. In realtà, nel codice dovrebbero esserci diversi marcatori... Sicuramente si può scomporre la stringa in questo modo?
Bella domanda, potrebbe contenerne anche meno , di questo ne sono sicuro, non so se massimo 4Comunque sembra che ogni codice possa contenere solo 4 marcatori.
Possibile?
Questi però credo siano uno standard diverso da quello che ci hai mostrato all'inizio.Questo
422380423380424380425380
Questo
0518578000023249232632743989005926300914
Si, ma in ogni caso b4xB4A?
Si, ho visto anche io.. l'ho letto io stesso un'etichetta oggi, non vorrei aver fatto un errore.. comunque facciamo riferimento all'immagine del post #36 sono tutti cosi le etichette, quindi serve estrarreImpegnativo, ma non irrisolvibile, credo.
Siete sicuri che il secondo codice in #35 sia valido? Non c'è un marcatore valido all'inizio.