3 3394509365 Active Member Licensed User Longtime User Jul 20, 2014 #1 Ciao, sto dando un' occhiata ai db e a sql , ho fatto già delle belle cose, tipo copia rinomina elimina tabelle ecc. ma non ho capito come fare per copiare tutta una tabella compresi i dati e salvarla nello stesso db naturalmente con nome diverso. qualcuno ha idea ? grazie
Ciao, sto dando un' occhiata ai db e a sql , ho fatto già delle belle cose, tipo copia rinomina elimina tabelle ecc. ma non ho capito come fare per copiare tutta una tabella compresi i dati e salvarla nello stesso db naturalmente con nome diverso. qualcuno ha idea ? grazie
AlpVir Well-Known Member Licensed User Longtime User Jul 20, 2014 #2 Prova se l'istruzione sottostante (valida in SQL standard) funziona anche in SQLite CREATE TABLE copia_tabella AS SELECT * FROM tabella
Prova se l'istruzione sottostante (valida in SQL standard) funziona anche in SQLite CREATE TABLE copia_tabella AS SELECT * FROM tabella
3 3394509365 Active Member Licensed User Longtime User Jul 21, 2014 #3 si funziona perfettamente grazie grande