Niente panico!
Anche se questo processo può essere un po' fastidioso, non è troppo complicato e puoi sempre eliminare le chiavi e ricominciare da zero (cosa che non è sempre il caso in Android).
Tieni presente che devi prima registrarti con Apple come sviluppatore iOS creandoti un Apple ID (costa €99 all'anno). Per farlo devi avere un account/email icloud, io di solito lo creo da un dispositivo Apple fisico (crearlo da windows ho avuto moltissime difficoltà)
L'intero processo viene eseguito su un computer Windows.
Per installare un'app su un dispositivo iOS è necessario creare un certificato e un profilo di provisioning.
Il certificato viene utilizzato per firmare la domanda. Il profilo di provisioning, legato a un certificato specifico, include un elenco di dispositivi su cui è possibile installare questa app.
Modifica: presta attenzione alla selezione delle opzioni del certificato e del profilo di fornitura nelle schermate seguenti (le opzioni nel video sono leggermente diverse):
1) Primo step
2) Seleziona Distribution
3) Inserire il certificato di sicurezza
Il certificato di sicurezza lo crei dall'App B4i inserendo una chiave privata
PS. Io creo un secondo profilo come sviluppatore per testare le app , questo certificato non ti permette di pubblicare ma puoi benissimo testare con il bridge tutto quello che crei. Al momento della pubblicazione cambio il profilo
#If DEBUG
#CertificateFile: ios_developement.cer
#ProvisionFile: Developement.mobileprovision
#ELSE If RELEASE
#CertificateFile: ios_distribution.cer
#ProvisionFile: distribution.mobileprovision
#END IF