Ciao Massimo,
intanto volevo ringraziarti subito per il grosso aiuto che ci dai ospitando me e i miei colleghi sui tuoi server dai quali ci è permesso di operare liberamente in internet attraverso i tools che ci hai messo gentilmente a disposizione, mi auguro che la situazione della nostra azienda migliori alla svelta dotandoci al più presto degli strumenti necessari per lavorare correttamente (speriamo...).
Questa volta intervengo su un problema che può sembrare di poco conto ma non lo è, prima di divulgarmi in quello che ho da dire assicuro te e la comunità italiana che opera in questi forum che l'intenzione non è quella di avviare una polemica e pertanto mi affido al buon senso di tutti. Andiamo ad iniziare: caro Massimo anche questa volta quello che hai presentato è proprio un buon lavoro! Come sempre le tue realizzazioni sono semplici da capire e mettono in moto altre idee per altre soluzioni. Peccato però che le tue pubblicazioni non hanno il seguito che meritano come quelle di altri forum, ne ho parlato persino con in miei colleghi e siamo tutti convinti che il problema non sta solo nel fatto perché i tuoi lavori non li traduci anche in inglese ma, purtroppo, in alcuni interventi che molto spesso non hanno niente a che fare con quanto hai pubblicato. Quello che è successo in questo thread è un esempio. Chi lo visita ha la percezione che ci siano in atto delle polemiche e che il livello dei partecipanti sia più che scarso e non mi rifersico solo al fatto del "bischero" (tra l'altro adesso sono scomparsi tutti i riferimenti dai vosti post, bravi!) ma anche a quei post in cui si evince che l'applicazione di test è si stata installata ma di fronte ad al primo problema non è stato eseguito nessun debug che avrebbe evidenziato immediatamente dove stava il problema. Insomma, il tutto appare come se qualcuno aspettasse la marmellata bella e pronta ma se poi questa non è di suo gradimento allora si che può fare le sue critiche. Magari non è così ma, mi rivolgo a tutti, questo è quello che appare ai più. Bella figura facciamo come italiani! Perchè non create e utilizzate un forum a parte per le sciocchezze? Chissà, forse per gli argomenti più interessanti ci sarebbero più interventi magari anche dai non italiani!
Saluti a tutti,
Marco