Italian designer e progetto diversi

lelelor

Active Member
Licensed User
Buongiorno, non riesco a capire perché la grafica che vedo in designer è diversa dalla grafica del progetto
HO creato solo una pagina in designer e se la vado a vedere con designer wisywig la vedo corretta (si vedono tutte e 20 le righe )
se eseguo il progetto di righe ne vedo solo 14 ...

allego gli screenshot

Attachments

• Screenshot_20241107_080259.jpg
    Screenshot_20241107_080259.jpg
    335.6 KB · Views: 21
  • Screenshot_20241107_080331.jpg
    Screenshot_20241107_080331.jpg
    271.7 KB · Views: 22

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dipende da varie impostazioni.

Innanzitutto, dovresti avere impostato il variant adatto al tuo dispositivo (e non lo sarà su altri!), altezza, larghezza e densità. A questo punto, dovrebbe essere identico.
Però difficilmente riusciresti ad avere lo stesso numero di "righe" su qualunque display, sono troppo diversi tra loro.

Comunque, per una pagina come quella, sarebbe PARECCHIO meglio usare una CustomListView.

lelelor

Active Member
Licensed User
Dipende da varie impostazioni.

Innanzitutto, dovresti avere impostato il variant adatto al tuo dispositivo (e non lo sarà su altri!), altezza, larghezza e densità. A questo punto, dovrebbe essere identico.
Però difficilmente riusciresti ad avere lo stesso numero di "righe" su qualunque display, sono troppo diversi tra loro.

Comunque, per una pagina come quella, sarebbe PARECCHIO meglio usare una CustomListView.
grazie per la risposta, lo faccio per un amico e su un device specifico, ho controllato e si ho messo portrait 800 *1280 ma si allarga molto come da fotografie
è un Samsung A8
featuring a 10.5 Inch 1200 x 1920 pixels, 16:10 ratio (~216 ppi density)px screen.