Hai provato a toccare lo schermo mentre haiho provato Sleep(100) ma non mi si mostrava il dialog
alla fine Sleep(500) va benissimo
La dialog visibile?
Hai provato a toccare lo schermo mentre haiho provato Sleep(100) ma non mi si mostrava il dialog
alla fine Sleep(500) va benissimo
Ti ringrazio. provo appena torno a casa.Attenzione, che se premi sullo schermo dopo
Che compare la progressdialogshow, vedrai
Purtroppo che riappare il layout sotto.
Io ti consiglio di utilizzare
Poi fai tu.ProgressDialogShow in XUI
I have made my first project in B4X and once finished, out of curiosity I looked at how many #if b4i there were, and almost 95% of them referred to ProgressDialogShow. So I would like to suggest, if possible, if ProgressDialogShow, ProgressDialogHide could be included in XUI. Thanks #if b4i...www.b4x.com
la sezione italiana di questo forum ha la tendenza a mandare rapidamente in vacca qualunque thread, che si riempie di messaggi non tecnici che rendono poco usufruibile il contenutoUna volta puo' essere una battuta, la seconda pure, la terza passi anche
Poi basta pero', se diventa un'abitudine, da' fastidio (almeno a me)
Certo che, ognuno ha la propria sensibilita'
E quindi il reiterarsi di quel tipo di risposte, per qualcuno puo' essere sopportabile, per altri no
Nel dubbio, mi asterrei
Non credo che si possa definire "piacevole" "frequentare" dei thread che contengono soltanto post tecnici, ma tutti i gusti son gusti.la sezione italiana di questo forum ha la tendenza a mandare rapidamente in vacca qualunque thread, che si riempie di messaggi non tecnici che rendono poco usufruibile il contenuto
per fortuna questo non succede nella sezione principale in lingua inglese, che trovo più piacevole da frequentare
Quando sono parecchie opzioni si, io ho provato solo con un treno di invii.Avevi detto che dovevi fare un'operazione relativamente lunga
Hai provato a toccare lo schermo mentre hai
La dialog visibile?
Evidentemente l'ha tolta lui stesso, eh!Trovo interessante che sia stata tolta la prima risposta dell'ottimo Stardust.
I agree@Luciano Veneziano
L'intervento di @Star-Dust potrà essere stato noioso, antipatico ma non mi è parso offensivo.
La successiva rimozione forse è stata fatta proprio per togliere il disturbo e per rispetto.
Una segnalazione ufficiale per un caso simile forse si poteva evitare.
Questo è solo il mio pensiero, ma ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Mi dispiace che questa cosa ti abbia colpito così tanto.
E invece non lo hai capito e non avresti potuto capirlo, perché non era una presa in giro diretta a te, tanto è vero che quel lazzarone ? lo fa con tutti.Faccio pochi post perchè ritengo che farne uno significhi far perdere tempo agli altri, la mia forma di scrittura è stata cortese e gentile.
Ergo la risposta deve, per rispetto, essere con lo stesso tono. Le rispote "brillanti" le faccia a qualcun'altro.
In ogni caso, e lo ribadisco per l'ultima volta, a 64 anni ho la maturità per capire se qualcuno mi prende per il culo.
E finiamo qui definitivamente.