Italian Dialog pseudo modale.

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
il waitdialog in line generale non servirebbe perchè è talmente veloce cia bluetooth che lampeggia, quindi non riesco ad essere cosi veloce. ma così va bene.
Attenzione, che se premi sullo schermo dopo
Che compare la progressdialogshow, vedrai
Purtroppo che riappare il layout sotto.
Io ti consiglio di utilizzare
Poi fai tu.
Ti ringrazio. provo appena torno a casa.

Alessandro71

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Una volta puo' essere una battuta, la seconda pure, la terza passi anche
Poi basta pero', se diventa un'abitudine, da' fastidio (almeno a me)
Certo che, ognuno ha la propria sensibilita'
E quindi il reiterarsi di quel tipo di risposte, per qualcuno puo' essere sopportabile, per altri no
Nel dubbio, mi asterrei
la sezione italiana di questo forum ha la tendenza a mandare rapidamente in vacca qualunque thread, che si riempie di messaggi non tecnici che rendono poco usufruibile il contenuto
per fortuna questo non succede nella sezione principale in lingua inglese, che trovo più piacevole da frequentare

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
la sezione italiana di questo forum ha la tendenza a mandare rapidamente in vacca qualunque thread, che si riempie di messaggi non tecnici che rendono poco usufruibile il contenuto
per fortuna questo non succede nella sezione principale in lingua inglese, che trovo più piacevole da frequentare
Non credo che si possa definire "piacevole" "frequentare" dei thread che contengono soltanto post tecnici, ma tutti i gusti son gusti.

Non credo nemmeno che se in un thread di una ventina di post ce ne fossero alcuni scherzosi, questo diventi "poco usufruibile".

Comunque, di norma le stupidaggini le scriviamo nel "thread apposito": Chiacchiericci.

Last edited:

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ha tolto pure le sacrosante scuse che mi doveva.
Ritengo questo comportamento scorretto, ed invito gli amministratori del forum italiano a prendere provvedimenti e a fare ricomparire tutti i post mancanti perché tolti senza il mio consenso, in quanto coinvolto nel contenuto.

Last edited:

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dopo le scuse, per me era una cosa chiusa.

In tutti i mondi dell'universo esiste un'unico valore: la credibilità.
non avere credibilità è come non avere niente.

Cancellare le proprie scuse significa solo non credere in se stessi
quindi non avere credibilità.

E spero che finisca qui

Attachments

• sd.png
    sd.png
    31 KB · Views: 127
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
@Luciano Veneziano
L'intervento di @Star-Dust potrà essere stato noioso, antipatico ma non mi è parso offensivo.
La successiva rimozione forse è stata fatta proprio per togliere il disturbo e per rispetto.
Una segnalazione ufficiale per un caso simile forse si poteva evitare.
Questo è solo il mio pensiero, ma ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Mi dispiace che questa cosa ti abbia colpito così tanto.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@Luciano Veneziano
L'intervento di @Star-Dust potrà essere stato noioso, antipatico ma non mi è parso offensivo.
La successiva rimozione forse è stata fatta proprio per togliere il disturbo e per rispetto.
Una segnalazione ufficiale per un caso simile forse si poteva evitare.
Questo è solo il mio pensiero, ma ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.
Mi dispiace che questa cosa ti abbia colpito così tanto.
I agree :)

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Faccio pochi post perchè ritengo che farne uno significhi far perdere tempo agli altri, la mia forma di scrittura è stata cortese e gentile.
Ergo la risposta deve, per rispetto, essere con lo stesso tono. Le rispote "brillanti" le faccia a qualcun'altro.
In ogni caso, e lo ribadisco per l'ultima volta, a 64 anni ho la maturità per capire se qualcuno mi prende per il culo.

E finiamo qui definitivamente.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Faccio pochi post perchè ritengo che farne uno significhi far perdere tempo agli altri, la mia forma di scrittura è stata cortese e gentile.
Ergo la risposta deve, per rispetto, essere con lo stesso tono. Le rispote "brillanti" le faccia a qualcun'altro.
In ogni caso, e lo ribadisco per l'ultima volta, a 64 anni ho la maturità per capire se qualcuno mi prende per il culo.

E finiamo qui definitivamente.
E invece non lo hai capito e non avresti potuto capirlo, perché non era una presa in giro diretta a te, tanto è vero che quel lazzarone ? lo fa con tutti.

E' una sua "stupidata", "spiritosaggine" ed anche temporanea. Di solito, se la domanda comprende cose tipo:
"Si può fare...?"
"E' possibile fare...."
"Sapete come fare..."

La sua PRIMA risposta è "Sì", per scherzare, ma nei post successivi fornisce il suo aiuto, spesso risolutivo, visto che non è un neofita.

Direi di chiudere davvero questa polemica, basata davvero su inezie.

moore_it

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
e il più delle volte l'uomo dai mille loghi spinge a risolvere il problema da soli ... e il più delle volte succede che ce la fai !