Buonasera, ho un'applicazione che inserisce un record in una B4XTable ogni volta che leggo un codice a barre, siccome i codici da leggere potrebbero essere più di 1000, ho il problema che se l'applicazione si chiude per qualsiasi motivo perdo tutto.. perciò una soluzione è quella di scrivere il record nella tabella vera di Sqlite ogni volta che leggo un codice, perciò gestire le cancellazioni, modifiche, ..ecc.. la domanda che vi pongo riguarda invece la possibilità di recuperare la tabella 'data' che viene scritta forse in memoria oppure fisicamente sul db es.
E' possibile capire se quella tabella 'data' viene temporaneamente appoggiata sul db in modo che possa essere recuperata anche dopo il crash dell'applicazione?
Il mio scopo sarebbe quello di accorgermi che l'applicazione si è chiusa ed esiste una tabella temporanea che non è altro che la tabella 'data' all'interno del sqlite che posso rileggere e ripristinare recuperando tutti i codici letti precedentemente, altrimenti si accettano soluzioni alternative ricordando che deve funzionare offline.
insert data:
B4XTable1.sql1.ExecNonQuery2($"INSERT INTO data VALUES(?,?,?,?,?)"$ , Array As Object(Pos,CodArticolo,PartitaArt,Descr,Qta))
Il mio scopo sarebbe quello di accorgermi che l'applicazione si è chiusa ed esiste una tabella temporanea che non è altro che la tabella 'data' all'interno del sqlite che posso rileggere e ripristinare recuperando tutti i codici letti precedentemente, altrimenti si accettano soluzioni alternative ricordando che deve funzionare offline.