Mai parlato di TV.Esiste un programma che risiede in una chiavetta USB e, senza richede installazioni di sorta, una volta lanciato, replica pari pari il contenuto dello schermo di un qualsiasi smartphone Android posto nelle vicinanze ?
Si dovrebbe sviluppare un server B4J che risieda sul PC connesso tramite USB al dispositivo (così non è necessario il rooting) e gli altri PC dovrebbero avere un client apposito, sempre B4J, oppure si potrebbe visualizzare su browser.L'idea è ottima, ma sinceramente non saprei da dove iniziare. Tieni conto che a me non interessa particolarmente visualizzare lo schermo del device android su più computer; basterebbe anche uno solo. Se poi fosse possibile più computer tanto meglio.
Lo so, ma quella pagina parla della possibilità di registrare un video di ciò che avviene sullo schermo CON LA TUA APP (quindi solo con questa) e se fosse possibile anche inviare il video nel momento stesso in cui si registra...!mai parlato di "registrazione" di video ma solo di trasmissione da Android a PC.
Sì, si può fare ma il problema non è "inviare il flusso video", è crearlo, ovvero ogni "fotogramma" (screenshot) sarà costruito in tempi lunghi (penso almeno 3 secondi ognuno)Ho provato l'esempio da te segnalato al post #32 (B4J CCTV) e, pur non essendo quello che vo' cercando, mi fa capire che il segnale wifi è in grado di sostenere il flusso video necessario alla trasmissione in tempo reale del contenuto di uno schermo. Sarà possibile modificare il sorgente B4A per adattarlo a quanto desiderato ?