Ciao a tutti,
ho scritto del codice per visualizzare delle immagini scaricate da un mio server.
Per ottimizzare i download, salvo le immagini sul cellulare, e poi quando ne cerco una, verifico se già è presente oppure la scarico dal server.
Il sistema funziona (vedo l'immagine in una ImageView, sia da filesystem che da download), ma misteriosamente la app va in crash dopo una trentina di secondi.
Usavo la DirInternalCache dove creavo (se non esistenti) delle sotto cartelle. Ma non ho trovato il punto di codice dove si verifica l'errore, anche mettendo opportuno breakpoint.
Allora ho sostituito tutti i DirInternaCache con DirInternal, e l'errore si verifica lo stesso!!!
Ecco il log:
Qualche idea???
ho scritto del codice per visualizzare delle immagini scaricate da un mio server.
Per ottimizzare i download, salvo le immagini sul cellulare, e poi quando ne cerco una, verifico se già è presente oppure la scarico dal server.
Il sistema funziona (vedo l'immagine in una ImageView, sia da filesystem che da download), ma misteriosamente la app va in crash dopo una trentina di secondi.
Usavo la DirInternalCache dove creavo (se non esistenti) delle sotto cartelle. Ma non ho trovato il punto di codice dove si verifica l'errore, anche mettendo opportuno breakpoint.
Allora ho sostituito tutti i DirInternaCache con DirInternal, e l'errore si verifica lo stesso!!!
Ecco il log:
B4X:
** Service (check2receive) Start **
java.lang.RuntimeException: java.io.FileNotFoundException: /data/data/com.XXXZZZ.demo/cache/6: open failed: EISDIR (Is a directory)
at anywheresoftware.b4a.BA.raiseEvent2(BA.java:201)
at anywheresoftware.b4a.BA$3.run(BA.java:320)
at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:605)
at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:92)
at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4476)
at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:816)
at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:583)
at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
Caused by: java.io.FileNotFoundException: /data/data/com.XXXZZZ.demo/cache/6: open failed: EISDIR (Is a directory)
at libcore.io.IoBridge.open(IoBridge.java:406)
at java.io.FileOutputStream.<init>(FileOutputStream.java:88)
at anywheresoftware.b4a.objects.streams.File.OpenOutput(File.java:370)
at anywheresoftware.b4a.samples.httputils2.httputils2service._hc_responsesuccess(httputils2service.java:130)
at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
at anywheresoftware.b4a.BA.raiseEvent2(BA.java:175)
... 10 more
Caused by: libcore.io.ErrnoException: open failed: EISDIR (Is a directory)
at libcore.io.Posix.open(Native Method)
at libcore.io.BlockGuardOs.open(BlockGuardOs.java:110)
at libcore.io.IoBridge.open(IoBridge.java:390)
... 16 more