I prezzi sono altissimi, ne ho esperienza diretta di alcuni miei clienti che mi chiamavano perchè la loro assistenza alla fine non è cosi efficace, ma non voglio tediarvi con dettagli.
Diciamo che il lato Danea è come direbbe il Milanese imbruttito, il fattura poveri, la versione economica dei gestionali quelli che una volta erano i Finson che si compravano in edicola.. Li magari conviene perchè è vero che non hai assistenza ma neanche la paghi e quindi va bene, rispetto a TS che paghi l'assistenza e non c'è lo stesso
Veramente, da quanto leggo, con 3k euro (assistenza a parte) gli forniscono il sistema, per tre utenti
Dire 'tantissimo' mi pare esagerato, specie se stiamo parlando di Alyante che dovrebbe essere il pacchetto piu' importante
Vorrei ritornare sul fatto che dici con TS paghi l'assistenza, "ma non c'e' lo stesso"
Questa cosa mi pare ben strana, nella mia esperienza, se non lo assisti in modo soddisfacente, il cliente ti molla
Parliamo di sistemi medio-piccoli, tanto per dare un riferimento, i gestionali da 1K a 20K euro
Ovviamente sistemi 'grossi' non e' cosi' facile cambiarli
Ma nell'offerta che hai pubblicato, c'e'ra il classico gestionale magazino/vendite, e quindi rimpiazzabile non dico 'al volo' ma con intoppi non devastanti
Sta cosa della difficolta' ad avere assistenza tecnica sui sistemi TS, da una parte mi fa piacere (cosi conosco un punto debole di potenziale avversario) dall'altra mi lascia un po' perplesso