E' un anagrammaè una battuta buttata
E' un anagrammaè una battuta buttata
rana gamma (fonte: la settimana enigmistica)anagramma
non hanno molto senso ma...rana gamma (fonte: la settimana enigmistica)
C'è una bella libreria di @LordZenzo, già pubblicata (a pagamento, credo).Io ho sviluppato un software per trovare tutti gli anagrammi, mi servito per vincere a ruzzle.
Se vi serve....
https://www.b4x.com/android/forum/threads/gilowordsgamesutils.83394/post-528237C'è una bella libreria di @LordZenzo, già pubblicata (a pagamento, credo).
Mi sono un po' perso (e anche @LordZenzo stesso si è perso) perché mi pare che abbia pubblicato una libreria del genere un paio di mesi fa, credo avendo lui stesso dimenticato quella, del 2017!Search algorithms (and code) on ordered lists
These days I needed an algorithm to quickly search for it on an archive of 280000 strings (sorted alphabetically). So I reckoned that at school I had studied Binary Search. Allows you to find (or ensure that you are not listed) a key with a fixed and minimum access to the archive. Access...www.b4x.com
Comunque io avevo fatto una cosa simile , ma credo meno potente, per vincere di straforo a ruzzle... poi mi sono seccato a giocarci...Mi sono un po' perso (e anche @LordZenzo stesso si è perso) perché mi pare che abbia pubblicato una libreria del genere un paio di mesi fa, credo avendo lui stesso dimenticato quella, del 2017!
Boh.
Eh, come la mia app A9. Avevo fatto in modo che se l'utente avesse messo in pausa l'app, per usare appunto un'app diversa e barare, il gioco in corso venisse annullato.Comunque io avevo fatto una cosa simile , ma credo meno potente, per vincere di straforo a ruzzle... poi mi sono seccato a giocarci...
Apriva la mia appa sopra Ruzzle e mi suggeriva le risposte
Parliamo degli svantaggi di acquistare un sw presso una grossa azienda come Team System/ Danea.
Costi: un mio ex cliente fra canone del SW, canone per GDPR, canone per se AGYO e scemenze varie pagava quasi 600€ al mese con TS. Danea è più economica, paghi dalle 80€ alle 300€ annue, dipende da tipo di SW. In alcuni paghi solo l'aggiornamento annuale in altri un canone mensile.
Assistenza: Per TS devi affidarti a un consorzio di Santi in Paradiso (uno solo non basta). De vi aprire un ticket sul portale, IDE identificare e spiegare il problema...(tanto vale che me lo risolvo io se devo capire di che si tratta) e in genere non capiscono (perché chi scrive non è un tecnico e scrive semplicemente non funziona niente per indicare. He non stampa o anche che non trova un cliente nell'anagrafica)
dopo una serie di battute e risposte via email che con la lentezza del caso dirà alcuni giorni, provi a contattare per telefono senza esito. Poi contatti il commerciale minacciandolo di disdetta e forse ti passano in tecnico per telefono che ti propone la tele assistenza.
Se sei fortunato hai risolto, altrimenti altri giorni di ticket e telefonate, finché ti mandano un tecnico locale a cui si appoggiano, il quale ti spiega che è un sistemista fa solo le installazioni e non è certo di potervi aiutare ma ci prova.
se sei fortunato hai risolto. In ogni caso ti arriva una fattura di 500€.
Se non sei fortunato chiami un tecnico locale e sistemi il problema con altri 200€.
Per Danea tutto avviene per email, di solito i problemi sono gli aggiornamenti, i tracciati e come compilare fatture con Reverse Change e altro... Ma ma Dani continue email in ostrogoto antico, ma con un buon interprete riesci a capire quello che dicono
Modifiche sw: non provate nemmeno a chiederlo se te lo accordano ti contatterà il braccio destro e l'ipoteca della casa. Danea nemmeno lo prende in considerazione, è un pronto moda, se ti piace è così.
Cambiare SW: Se passi a uno di questi e poi vuoi cambiare la cosa diventa complicata. Loro non sembrano così interessati a tenerti e ti fanno capire che puoi fare un po' come ti pare. Forse il commerciale che ha il suo interesse approccia un timido tentativo di farti rimanere.
Poi valuto, come passo i dati? e le fatture elettroniche? Devo fare un altro corso ai miei dipendenti per usare un nuovo SW ? Ecc.. e quindi rimani e ti paghi un secondo tecnico quando hai problemi.
In altre parole fanno di tutto per farti capire che non sei importante e se ti va rimani altrimenti vai a farti friggere con olio di semi vari
Intanto ci stanno. Io ho suggerito più volte di cambiare..come li epitetava l'amico Lello... ??Leggo male o hai scritto 600 euro/MESE ?
Farebbero 7200 euro anno di manutenzione/assistenza
E che programma sarebbe?
"...fanno di tutto per farti capire che non sei importante ..." questa cosa mi pare ben strana
Vglio dire, lo sforzo maggiore e' trovarlo il cliente, mica mantenerlo, e dopo che hanno trovato un cliente che caccia 7k e passa euro/anno che fanno?
Lo mandano via a colpi di "..ehhh mi spiace ma questa cosa deve farlo un suo tecnico..", mah
Se lo scrivi ti credo, ma mi pare ben strano
Boh, io sono rimasto ai tempi in cui un'azienda, piccola o grande che fosse, aveva il proprio gestionale, emetteva fatture e stop.
Ora sono "elettroniche" (sarebbe meglio dire "digitali")? E che problema c'è? Perché ci si dovrebbe affidare a servizi "cloud"? Solo perché vanno trasmesse direttamente all'ADE? E allora? Lo facciano direttamente le aziende, no?
Devo essermi perso qualcosa.