Funziona il download ma il file arriva vuoto.e con il browser funziona ??
Mai fatto uno?dove lo prendo un file SQLite ??
I permessi li ho provati in FTP. Non ho messo 777, quello l'ho scritto per indicare che ho usato quel tipo di permessi.Altra cosa: sei sicuro che invece che mettere 777 sulla cartella non devi mettere altro per disattivare il "delete" ???
Il "codice" (il numero-attributi) viene creato in automatico tramite una... come chiamarla... composizione automatica? Non mi viene il nome; ah, procedura guidata. Insomma, tramite una interfaccia grafica, imposti o delelezioni i permessi voluti ed il codice viene creato ed attribuito automaticamente.hai provato a mettere sulla cartella l'attributo 755 anzichè il 777 ??
in questo modo solo tu sei in grado di cancellare i files in essa contenuti e non anche gli utenti
Funziona nel senso che lo scarica e non è vuoto (anche a me adesso funziona).ecco qui, a me funziona (con il browser): http://www.sirjo.com/db.php
https://www.b4x.com/android/forum/threads/android-sqlite-viewer.9197/Per aprirlo, se non hai sw adatto, potresti installare il viewer (app) creato da Erel... mo te lo trovo
No, non dici una castroneria, anzi, è proprio quello che sto facendo, "invocando" l'url da browser. Mi consente di scaricarlo, NON è vuoto (a differenza di prima, in cui quasi certamente il PHP non era corretto) ma quando vado ad aprirlo con un sw che gestisce file SQLite, questo mi dice che è "criptato" (significa soltanto, penso, che il file è corrotto).una domanda stupida, ma se apri il browser scrivendo "http://www.ilmiosito/laTUAcartella/filesql.db" il browser ti chiede che farci ? e se gli dici salvalo lo dovrebbe salvare, non si può quindi usare una webview nascosta?!? o sto dicendo una castroneria?
Temo che sarebbe la stessa cosa, il contenuto binario sarebbe lo stesso; "arrivato" gli rimetterei l'estensione corretta ma il file sarebbe lo stesso.e se, lo carichi con estensione "*.DIB" o "*.BMP" o anche "*.KKK", insomma fai in modo che non venga riconosciuto come sqlite ? in fin dei conti puoi con un attimo rinominarlo, anzi "riestensarlo"
ma quando vado ad aprirlo con un sw che gestisce file SQLite, questo mi dice che è "criptato" (significa soltanto, penso, che il file è corrotto).
Per "sicurezza" ho provato ed avuto la conferma di questo.Temo che sarebbe la stessa cosa, il contenuto binario sarebbe lo stesso; "arrivato" gli rimetterei l'estensione corretta ma il file sarebbe lo stesso.