Tra poco lo proverò... e proverò anche le tue librerie, grazie per averle pubblicate.
Funziona
Tra poco lo proverò... e proverò anche le tue librerie, grazie per averle pubblicate.
Non ricordo più gli esempi, ma non ho pubblicato i sorgenti? In tal caso perchè dici che non puoi utilizzarli?
Ad ogni modo, se pensi possa esserti utile in qualche modo, sai come contattarmi.
Umberto
ps: l'anteprima delle librerie è durata poco, ma resta per ora l'esclusiva del gioco
Il max teorico è 4105, ma è irragiungibile.
Sospettavo il trucco..ed infatti prima o poi aggiungerò la trasmissione dei dati ad un server così avremo una classifica realistica.
Intanto nel nostro torneo virtuale sei al primo posto; io sono arrivato a 2877 dopo altre cinque/sei partite.
C'è quell'icona della coppa che mi innervosisce..una vera schifezza! ma per ora preferisco completare le parti importanti, a cominciare da ciò che dicevamo con Filippo in merito alla rotazione.
Colgo l'occasione per chiedere a tutti: credete sia meglio un semplice suono che accompagni ogni mossa oppure una musichetta ipnotica che duri per l'intera partita? Ovviamente in entrambi i casi l'apposita icona provvederà alla soppressione dell'effetto sonoro.
Umberto
infatti prima o poi aggiungerò la trasmissione dei dati ad un server così avremo una classifica realistica
Sono ancora indeciso se bloccare l'orientamento su portrait o landscape per la sola activity del gioco oppure se decidermi ad implementare la trasformazione, da cui lo strano effetto del reset.
Mi raccomando, pubblicate i vostri migliori punteggi...ma evitate le maledizioni per il dolore a dita e polso conseguenti ad uso eccessivo del prodotto (qui in piccolo va scritto che, pur non essendo un presidio medico chirurgico, l'uso prolungato può avere conseguenze dannose per la salute ed anche fatali, tanto per andare sul sicuro.. eh eh).