The Pirate Bay, dove gli amministratori hanno messo esplicitamente che qualsiasi violazione di copyright, virus ecc non è loro responsabilità... bello vero?Puoi linkare qualche esempio?
E comunque resta il fatto che noi stessi testeremmo le app pubblicate.
Per la censura, ok, si può mettere un avvertimento, sicuramente è sufficiente.
No, semplicemente è un dominio con key ottime, e qualsiasi variante con la parola app sarà registrato. Ah ovviamente molti dei quali (compreso il tuo link) non sono usati ma vengono registrati da società per poi essere venduti al migliore offerente. Più tempo passa più il valore del link matura e quindi anche il costo del dominio.Eveidentemente era una buona idea
No, semplicemente è un dominio con key ottime, e qualsiasi variante con la parola app sarà registrato. Ah ovviamente molti dei quali (compreso il tuo link) non sono usati ma vengono registrati da società per poi essere venduti al migliore offerente. Più tempo passa più il valore del link matura e quindi anche il costo del dominio.
Francese? ahahaYoutu rn app?
La fa franca il sito che linka, ma il proprietario dei server no... ovviamente dipende di cosa ci hosta sopra!Quindi basta mettere qualunque porcheria su un host in corea del nord (o altro paese decisamente amichevole con le autorità straniere) e limitarsi ad un sito di soli link per farla franca?
non c'era anche uno stato non riconosciuto su una ex piattaforma petrolifera? Sai le risate quando una procura prova a contattarli?
w la vera libertà
mi devi credere che SE sono in possesso di uno Store aptoide non sono io di averlo fatto o in alternativa, l'ho fatto per errore.
Mi "hanno" rimasto solo!
Per forza, chi altri sta tutto il giorno appicicato a 'sto coso?
Beh, vediamo se riesco a trovare un po' di errori nel mio codice, sigh, sob.
(prima o poi Erel mi scrive che questo sito non è il mio diario personale, hehehe)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?