Io speriamo che ma la cavo
ma qualcuno del legale sa se si può fare causa per questo?
non temete di creare un playstore alternativo, non importa che G ormai ha la monopilizzazione
dare un prodotto diverso ma migliore
b4a ormai conta centinaia se non addirittura migliaia di sviluppatori al mondo
Prima cosa Buon Anno a Tutto il Forum !!
Scusate, forse dico una sciocchezza, ma Aptoide ?
Come Market alternativo mi pare che sia abbastanza buono.
Non ho approfondito la cosa ma mi pare che faccia quello che state descrivendo voi.
Un saluto.
Doppio quiz "cinnemmantografico":
1) chi avrebbe detto "cinnemmantografico" anziché "cinematografico"?
2) chi ha detto, e in quale film, "M'hanno rimasto solo!"?
Si vince... nientini fritti
Scusami ma non ho capito, Max ha avuto un problema con qualcuno che aveva messo uno store con app craccate/non sue su Aptoide, un conto sarebbe creare uno store LEGALE per distribuire le App create.
Come Market alternativo mi pare che sia abbastanza buono.
Hai già incominciato con la traduzione in inglese?Pensandoci un po'...
Si potrebbe creare un thread su questo sito, con le "firme" (ciascun membro dovrà solo aggiungere un post con scritto: "concordo" - in inglese) e poi inviare una email a google con il link al thread.
Hai già incominciato con la traduzione in inglese?
1. Non bloccare una app se non si comunica al programmatore il motivo della violazione.
LucaMs ti ricordo che ci sono sviluppatori che non avevano avuto mai una violazione e che se ne sono trovati tre in una decina di minuti con la chiusura dell'account senza che questi potesse rimediare, il fatto non sta sulla prima o sulla terza violazione ma sulla chiusura di un account con la perdita di molte app pulite magari per colpa di una soltanto che alla fine non si sa nemmeno quale sia stata la violazione, quindi google dovrebbe fare com apple, ci sta una persona ( UMANA ) che guarda i tuoi pacchetti e se li approva sono pubblicati sennò ti rimanda la revisione rigettandoti l'app fino a quando non viene corretta, ma non ti chiude l'account. Filippo dimmi cosa dove mettere la mia firma, io sono il primo a metterla, di sicuro qui ognuno farà la sua parte, anche perchè ad ognuno di noi può succedere, raccogliamo le firme e facciamoci sentire da google, se poi non ci risponde ci faremo sentire con i mezzi televisivi, cosa che farò al più presto, non mi importa se poi non ottengo nulla, ma almeno ci ho provato.
1. Non bloccare una app se non si comunica al programmatore il motivo della violazione.
2. Se la app viene bloccata e il programmatore ha eliminato la violazione di sbloccare la app.
3. Non chiudere l'account developer senza ever dato al programmatore la possibilità di eliminare le violazioni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?