Ho appena risposto nel forum "Share your creations" ad un membro al quale hanno sospeso un'app.
Io penso che quando ti sospendono l'app per motivi poco precisi, come appunto in questo caso, si dovrebbe auto-sospendere la propria app prima dei 7 giorni, così si ha tutto il tempo per mandarli aff... ehm, no, volevo dire così si ha tutto il tempo per chiedergli ulteriori informazioni; ad esempio, molto gentilmente, gli si invia un'email tipo:
"Merdacce (fantozziane, hehehe), volete essere più precisi? Cosa caz non va nella mia descrizione o nelle parole chiave?"
Eventualmente non rispondessero, tentare di togliere completamente le parole chiave, almeno per sapere se sono quelle il problema, per poi rimetterle in seguito.
Purtroppo per
@fifiddu70 la cosa è diversa. Non è possibile che siano così stronzi da chiuderti l'account dopo solo 3 infrazioni oltretutto non gravi (non è che rubare una mela - cosa tra l'altro involontaria, in questo caso - è come uccidere qualcuno! A meno che non si tratti di uccidere stronzi colossali - non faccio cognomi ma potete immaginarli
-, nel qual caso rubare una mela è più grave).